EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1721

 
tara:
Sono inoculato :)

:+))
 

Ciao a tutti!

Come mi aspettavo l'altro giorno il prezzo dell'UE ha raggiunto un modello di trending low e ha rimbalzato da esso. Un modello dinamico ascendente si è formato all'interno del modello discendente.

I bersagli più vicini che vengono disegnati:

1. Se la tendenza al ribasso non viene sfondata, scendiamo nella regione di 1,3430

2. Il movimento lungo il modello ascendente ci apre a obiettivi intorno a 1,364 - 1,367

 

https://forum.mql4.com/ru/38834/page36

4. Combinando tutte e tre le linee in un unico tratto sostenibile, come in questo caso:

(Sultonov)

 
evbut:

Ciao a tutti!

Come mi aspettavo l'altro giorno il prezzo dell'UE ha raggiunto un modello di trending low e ha rimbalzato da esso. All'interno del modello di downtrend si è formato un debole modello ascendente.

I bersagli più vicini che vengono disegnati:

1. Se la tendenza al ribasso non viene sfondata, potremmo scendere fino alla zona di 1,3430

2. Il movimento lungo il modello ascendente ci apre a obiettivi intorno a 1,364 - 1,367


No, ma cosa fare. Comprare, vendere, rubare, restituire?
 
tara:
No, ma cosa fare. Comprare, vendere, rubare, restituire?
fumo di bambù per ora))
 
Zet:

Zet . hai bisogno di un indizio su ciò che il mercato DOVREBBE essere?

Riguarda l'utilità della modellazione matematica e argomenti simili. Realismo sociale.

 
tara:
Zet . hai bisogno di un suggerimento - come DEVE essere il mercato?

Non nella maggior parte dei casi...))), ma sono solidale con quest'uomo e il suo ramo...))
 
evbut:
mentre fumava il bambù ))
ok
 
Zet:

Per lo più no...))), ma sono solidale con quest'uomo e il suo ramo...))

Anch'io.

Ma, non più (e non meno).

 
tara:

Anch'io.

Ma non di più (e non di meno).


:+)) Ci capiamo l'un l'altro.