EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1717

 
Noterday:
A proposito, ognuno ha la sua gradazione. Alcuni seguono la gradazione di qualcun altro, e alcuni per conto proprio..

Buona fortuna per il tuo viaggio....)))))))

 
strangerr:

Guardando i vostri ordini, è quello che ho pensato))))
Stavo scrivendo al mattino - il segnale è in alto dal filtro, il canale è anche in alto 1,3660 - quindi ho avuto fortuna e il trend è apparso più tardi (non ho guardato i grafici NM)
 

La prima parte del modello dal TEST è elaborata, ora verso l'alto secondo l'idea. Anche in questo caso si tratta solo di un test, non di onde.


Onde un paio di pagine indietro

 
Noterday:

La prima parte del modello dal TEST è elaborata, ora verso l'alto secondo l'idea. Ancora una volta questo è solo un test, non un'onda.

Onde un paio di pagine indietro


Capisco....))) ma cerchiamo di essere solo amici, nessun confronto....)))))

 
Cosa vuoi dire? =) Non ho litigato con te. Tutti hanno un'opinione, è normale.
 
Tantrik:
Lascio che sia mia moglie a fare gli schizzi - se tutto è pulito, la cena è pronta, i piatti lavati, ecc.

Dì solo che quando avrai pulito, cucinato la cena, lavato i piatti e mandato la mucca a diserbare, allora tua moglie ti permetterà di mostrare i suoi screenshot sul forum. )))

Ciao.

 
RekkeR:

Dì solo che quando avrai pulito, cucinato la cena, lavato i piatti e mandato la mucca a diserbare, allora tua moglie ti permetterà di mostrare i suoi screenshot sul forum. )))

Ciao.


Ciao (probabilmente dovrei andare a leggere i conti PAM: -Apro un conto e non ci sono soldi, l'ha prosciugato, ecco dove l'ha prosciugato il bastardo - buona lettura)
 

Di lato. Ma a giudicare dal numero e dal volume delle put e dalla resistenza dell'eva.

Domani correremo verso nord.

 
torgus:

Le vie laterali. Ma a giudicare dal numero e dal volume delle put e dalla resistenza dell'eva.

Domani correremo verso nord.


Lei ha un'immagine diversa.

 
Non lo so, ho anche la modalità online.