EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1542

 

strangerr:

Non più, su può solo dare una buona forcina sulle notizie in 35 minuti, nessun altro motivo.

Sono stufo di queste oscillazioni )))) Ecco perché anch'io scendo nei minuti )))) Ma su H1 il movimento verso l'alto non è ancora finito ))))
 
Odissea, complimenti! l'eurjpy è rimbalzato da 113,70! qualche idea sul target sottostante?
 
artikul:

Sono stufo di queste oscillazioni come tutti gli altri )))) Ecco perché sui verbali sto anche scendendo )))) Sul H1 c'è ancora un po' di movimento verso l'alto ))))

Metti la linea orizzontale a 1.3726 (resistenza settimanale), vedi come possiamo batterla oggi))))
 
strangerr:

Disegnare una linea orizzontale a 1.3726 (resistenza settimanale), vedere come è cesellato oggi))))

Ho 1,37255 )))) Disegnato automaticamente ))))
 
artikul:

Ho 1,37255 ))
livello settimanale! lo spread potrebbe essere di 100 pip dalla resistenza...
 
artikul:

Ho 1,37255 )))

Sento un picco che sale, non se ne andranno senza prendere le loro fermate ))))
 
strangerr:

Sento un picco verso l'alto, non se ne andranno senza prendere i loro stop))))
Mi sono stancato dell'eu, ho chiuso con un bel meno, sono passato all'oro, all'argento, allo yen, alla sterlina, purché diano un profitto:)
 
chepikds:
Mi sono stancato dell'eu, ho chiuso con un bel minus, sono passato all'oro, all'argento, allo yen, alla sterlina, basta che facciano soldi:)

Oro?)))
 
strangerr:

gold?))))
si))) come hai indovinato? io piramidale, mentre il supporto di luce, con la crescita metterò in b / a e riempire)))
 
Beh, la gara è iniziata)).