EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1280

 
Il dollaro-yen sta già sussurrando...
 
apelbsin:
Ho avuto una buona giornata di trading per me, prima della sessione USA stavo per fare trading solo al ribasso sull'Euro, ho aperto, ho avuto una perdita, poi ho iniziato a farmi prendere dal panico, avanti e indietro, non ho avuto abbastanza pazienza, ma anche oggi la giornata si è conclusa con un profitto, anche piccolo. Sono arrivato a una conclusione: lentamente, il mercato non andrà da nessuna parte, guadagnerete soldi oggi o domani :)


La fretta è necessaria in due casi: Quando si catturano le pulci e quando si verifica la diarrea))))

"Il mercato non va da nessuna parte, farai soldi domani, non oggi" - questo è giusto.

 
chepikds:

Sul grafico annuale, il breve termine punta verso il basso :))) supporto più vicino: 1.2335

Vedo sul grafico annuale che il punto più basso è 1,0171

E ora pensate a cosa accadrebbe se il bx fosse uguale all'euro... l'hype farebbe boom ... il quid è morto ...

... e poi mi verrà in mente l'agosto 2008...

 
Già a novembre dell'anno scorso c'è stato un picco di 12.000pts in un mese.
 
sezon:
Già a novembre dell'anno scorso c'è stato un picco di 12.000pts in un mese.

Forse 1.200pp? 12.000 è un po' troppo))
 
sezon:

Sto guardando il grafico annuale, il punto più basso è 1,0171

E ora pensate nella vostra mente cosa accadrebbe se il bx fosse uguale all'eu .... Il clamore sarebbe ... il quid è morto ...

... ... e poi mi ricordo dell'agosto 2008 ...


ci sarà sempre l'hype, è l'hype che fa salire/scendere il mercato/prezzo

Nella primavera di quest'anno il mercato è sceso, e allora? Il dollaro è sceso per un paio di settimane e poi è sceso di nuovo https://www.mql5.com/ru/forum/125816

SZZ: anche nella storia non riesco a trovare dove lo Yen è sceso...)

 
Kitsan:

Forse 1.200pp? 12.000 è un po' troppo))
1.200pts è un po' troppo per un accorciamento del PP...
 
Noterday:

Più ideale, in termini di onde, sarebbe la versione blu.

Non sono d'accordo. Nell'onda attuale (hai (1) di (X)) ci sono due (se non tre) correzioni successive nella tendenza, che indica un tratto e se si guarda il grafico giornaliero, si ottiene appena un tratto nella quinta onda. IMHO.
 
Kitsan:
Non guardo sotto il timeframe 30 min, ho comprato a causa del divisore e il marchio psicologico a 1,3000. Posso facilmente fare un errore, quindi fermati vicino.


Così l'ue è passato al supermercato a 1,3000, lento e costante, nemmeno uno scatto, niente fuochi d'artificio, nemmeno fuochi d'artificio ))))

Finché guardo i grafici - la psicologia è nelle nostre teste, e il mercato, funziona come un orologio - senza intoppi e senza fallimenti, se è andato giù, significa che è ancora giù, rimbalzo da qualche livello - non il fatto che si invertirà

Penso che il rinnovo del minimo a 1,2968 darà un impulso verso l'alto, ma probabilmente non molto lontano - in generale, vedremo

 
IgorM:


Così l'UE ha superato il supermercato a 1,3000, lento e costante, nemmeno un battito, nessun fuoco d'artificio ))))

Finché guardo i grafici - la psicologia è nelle nostre teste, e il mercato, funziona come un orologio - senza intoppi e senza fallimenti, se è andato giù, significa che è ancora giù, rimbalzo da qualche livello - non il fatto che si invertirà

Penso che il rinnovo del minimo a 1,2968 darà un impulso a salire, ma probabilmente non molto lontano - in generale, vedremo


Sono d'accordo, ha perforato ma non ha consolidato. Ma la cosa più interessante è che prima di andare a letto ho deciso di aumentare la perdita a 50pp, e ha colpito il minimo precedente a 1,2968, poi ho deciso di spostarlo 2 pip più in basso (1,2966). Alla fine, ha ritracciato di 1 punto oltre 1,2967, ha mancato la mia perdita )))) di 1 punto e infine ha chiuso al prezzo di apertura (1,3002) con una perfetta doji) Questo accade raramente)