EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1273

 
Vlad72:

perché non può scendere? Bloccato nei volumi o qualcosa))))

Bernanke sul retro ))))
 
DragonSL:

Questa è l'influenza del cinema straniero... quindi già parlato del dollaro, ora l'euro...


Le conclusioni sono mie. Come ho detto, mi sto solo chiedendo chi sarà il primo ad uscire da lì.

A Vlad72: la fine della settimana è la fine della settimana.

 
strangerr:

Non mi piace l'euro alla fine di questa settimana e se la candela pomeridiana di oggi è cattiva, lascerò perdere fino a lunedì.

Hai ragione, non può girarsi rapidamente, deve scuotersi e prendere forza, solo un crollo rapido è fatto (come un Armageddon o qualcosa del genere negli USA)...
 
DragonSL:

Hai ragione, non può girarsi velocemente, deve scuotersi, guadagnare forza, solo un rapido crollo è fatto (come un armageddon o qualcosa del genere negli USA)...

E così si gira intorno a )))). Ragazzi, state paragonando gli Stati e l'UE, non dimenticate che il primo è un paese e il secondo è una fattoria collettiva.
 
Ragazzi, cosa pensate che sia 1,3050
 
Ho avuto cinque pullback da 50 punti))))
 

Il supporto è diventato resistenza, molto chiaramente visibile.

 
Dite ciao-ciao a tutti gli arrivederci penzolanti (scherzo)
 
factor_admin:
Cosa ne pensate, ragazzi? 1,3050

Cosa c'è da pensare? L'Eur è in discesa, penso che prima di toccare 1,2968 non rimbalzerà, e anche verso l'alto non è molto visibile
 

Pound sta fischiando per la seconda volta oggi, ma chiaramente non vuole scendere)))