EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1163

 
Ah... Giusto - questo è il thread dei pronostici! 1,33 - l'euro visiterà, ... Non voglio correre altri rischi ....
 
Prolon:
Ah... Giusto - questo è il thread dei pronostici! 1,33 - l'euro visiterà, ... Non voglio correre altri rischi ....

Di cosa parla questa bella canzone, o ragazzo?)))
 
strangerr:

Di cosa parla questa bella canzone, o ragazzo?)
In realtà, ho 45 anni e non sono un granché come ragazzo... - e lei può non essere d'accordo con me - è un suo diritto.
 
Prolon:
In realtà, ho 45 anni - non sembro un adolescente... - E lei può non essere d'accordo con me - è un suo diritto.


Non c'è niente di male a darsi del tu. Quindi come posso essere d'accordo o in disaccordo se non so di cosa stai parlando?

 
strangerr:


Non c'è niente di male a darsi del tu. Come posso essere d'accordo o meno se non so di cosa si tratta?

Vi prego di capirmi bene - 1.33 visiterà... la domanda è quando? Ma non prima della prossima settimana. - Mi stai dando l'analisi, continua. Se mi sbaglio, sono pronto ad ammettere la sconfitta.
 
Inoltre, cosa fa la gente qui intorno - chi può postare la foto più bella?
 
strangerr:


Non c'è niente di male a darsi del tu. Come posso essere d'accordo o meno se non so di cosa si tratta?

Ciotola!

 
Tantrik:

Ciotola!

Lungi da me l'idea di darvi una mano!!! Fratelli Ma qui c'è tutto il fegato che si lamenta - sarà così...
 
Prolon:
Lungi da me l'idea di darvi una mano!!! Fratelli Ma qui c'è tutto il fegato che si lamenta - sarà così...
1,33 di sicuro. Possono ancora speculare al ribasso.
 
Tantrik:
Sarà 1,33 di sicuro. Potrebbe ancora speculare al ribasso.
Sì - giusto - c'è qualche possibilità di azione qui... Grazie per la vostra comprensione, non datela per scontata, nessuno è mai sfuggito ai rischi... - Potrei sbagliarmi - e non vorrei deludere qualcuno ... Saluti Vladimir!