EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1164

 
Se siamo sull'argomento.... l'euro salirà a lungo termine... IN A... Molti pam sono crollati solo perché erano al ribasso.
 
Voglio correggere 1,33 è un eufemismo... È solo che non voglio ingannare nessuno, inoltre, solo Dio dà una garanzia al 100%!!! e noi possiamo solo 99!!!
 
Prolon:
Voglio correggere 1,33 è un eufemismo... È solo che non voglio ingannare nessuno, inoltre, solo Dio dà una garanzia al 100%!!! e noi possiamo solo 99!!!
99 non è sufficiente.....
 
chepikds:
99 poco.....
Allora, a quanto pare, sei Dio?
 
Gunn angola per MT. Buon anno!))
File:
indicators.rar  37 kb
 

Grazie! Che regalo)))

 
ernst:

Grazie! Che regalo)))

annulamento:

"Se si seguono solo gli angoli di Gunn, porteranno allo stesso angolo dove è finito anche il nonno Gunn".

RekkeR

))))

 
RekkeR:

annulamento:

"Se seguiti, solo dagli angoli di Gunn, porteranno allo stesso angolo dove è finito anche il nonno Gunn".

RekkeR

))))



)))) Dipende da quale angolazione lo si guarda. Gli piaceva molto disegnare linee ))))
 
RekkeR:

annulamento:

"Se seguite, proprio intorno agli angoli di Gunn, porteranno allo stesso angolo dove è finito anche il nonno Gunn".

RekkeR

))))



Ho parlato con il figlio di W.D. Gunn, che lavora come analista in una banca di Boston. Mi ha detto che suo padre non poteva mantenere la sua famiglia con il commercio di azioni e si guadagnava il pane scrivendo e vendendo corsi di formazione. Quando W.D. Gunn morì negli anni '50, il suo patrimonio fu valutato a poco più di 100.000 dollari.

A. Anziano

 
strangerr:


Ho parlato con il figlio di W.D. Gunn, che lavora come analista in una banca di Boston. Mi ha detto che suo padre non poteva mantenere la sua famiglia con il commercio di azioni e si guadagnava il pane scrivendo e vendendo corsi di formazione. Quando W.D. Gunn morì negli anni '50, il suo patrimonio fu valutato a poco più di 100.000 dollari.

A. Anziano

Ho letto - un commerciante ha studiato con Elder, ha studiato e .... Ha iniziato a perdere soldi. Gunn ha fatto una fortuna sul mercato azionario (tutto funzionava allora - fibo...), l'ha passata ai suoi figli durante la sua vita. Meglio credere alla favola che a questo Edler - Gunn è un concorrente per lui.

Per quanto riguarda puramente il forex non le borse, mi attengo esattamente alla teoria della cospirazione (o della truffa, o dell'apparato di quotazione mondiale). Una volta era naturale (tendenza, testa spalle, ecc) ora è una bella copia al computer e una volta che lo accetti - troverai subito qualche tsok di graal. Buona fortuna! Buon anno.