EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1093

 
DragonSL:

L'ho visto ieri sera e sono andato a dormire. L'importante è che tutti mi abbiano confermato che non è un'allucinazione, perché sono entrato male nella chiusa, voglio uscirne bene...

Pensi di poterlo fare?
 
qual è la prognosi per la salita?
 
Vizard:


Sono parzialmente d'accordo ... ma a cosa si arriva? la stessa psicologia di nuovo ... overslept - basta sedersi e fumare, il mercato non andrà via ... non è necessario fare trading ogni giorno ... ecc Se sei pronto a fare trading, devi creare condizioni psicologiche confortevoli per l'inizio (se fai trading con le mani)... ecco perché ho detto qualcosa sui pericoli delle previsioni... Se hai fatto trading manuale, potresti non considerare affatto i successi... Perché manca il fattore psicologico... È più facile aprire almeno una piccola perdita nel mercato... È più facile aprire almeno una piccola bobina perdente... l'effetto sarà maggiore...

non sono sicuro di poterlo fare... non sono sicuro di poterlo fare... non sono sicuro di poterlo fare... non sono sicuro di poterlo fare... non sono sicuro di poterlo fare...

Se non vuoi essere influenzato dalla psicologia, potresti già avere ragione, potresti iniziare un pullback con una perdita di 100 punti.
 

potrebbe in linea di principio correggere a 1,33

 
FXlike:

potrebbe in linea di principio correggere a 1,33


1.3270-80. E questo è discutibile.
 

se scende prima di raggiungere la linea di tendenza più vicina, significherà un'accelerazione della tendenza al ribasso, che sta già correndo con un angolo abbastanza netto

 
Tantrik:
Quindi cosa succederà? (Ho il bai in meno), ora dovrebbe essere di nuovo sul trend settimanale. erano già giù (ichmo)

Cosa succederà, nel loro letargo invernale))))
 

Sì, sembra che il supporto stia per cadere e scendere ancora di più. mi aspettavo almeno qualche ora in più.

 

c'è questa piccola salita e discesa, ci deve essere stato almeno un altro di questi

 
FXlike:

c'è questa piccola salita e discesa, ci deve essere stato almeno un altro di questi

dovrebbe, ma non deve)))) lasciarlo cadere.