EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1076

 
strangerr:

Finché non è finita.)))
logica impeccabile....
 
Tantrik:


Questa è un'altra posizione "trade on my screenshots" )))))
 
Tantrik:


pantaloncini...

 
Vizard:


pantaloncini...

spinto indietro dal 61,8...


 
Vizard:


pantaloncini...


Non avrebbe più senso comprare su un pullback?
 
DragonSL:

Questa è un'altra posizione "trade on my screenshots" )))))

Perché pensi che stia cercando di commerciare sui miei screenshot? Commercia come credi, io commercio e a volte pubblico gli screenshot - se ti distrai, ignorali (cercherò di fermare questo diluvio). Non voglio spiegare perché sono andato corto, ognuno ha la sua posizione (almeno il mio acquisto era fuori posizione). Buona fortuna!
 
Tantrik:

Perché pensi che stia cercando di fare trading sui miei schermi? Fai trading come meglio credi, io faccio trading e a volte pubblico gli schermi - se ti distrai, non prestare attenzione (cercherò di fare meno flurry). Non voglio spiegare perché sono andato corto, ognuno ha la sua posizione (almeno il mio acquisto era fuori posizione). Buona fortuna!

Sarò molto felice di vedervi in futuro.
 
strangerr:

Posta più spesso, e un commento sarebbe molto buono.
Grazie!
 
strangerr:

Non è più logico comprare su un pullback?

logica e mercato)))) no oggi...(per intraday)
 
Tantrik:

Perché pensi che stia cercando di fare trading sui miei schermi? Fai trading come meglio credi, io faccio trading e a volte pubblico gli schermi - se ti distrai, non prestare attenzione (cercherò di fare meno flurry). Non voglio spiegare perché sono andato corto, ognuno ha la sua posizione (almeno il mio acquisto era fuori posizione). Ma devo spiegare perché sei basso, e dovresti fare attenzione quando chiedi di essere basso.

Non devo spiegare niente, tutti si fidano di te :)