EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1070

 

Ok, ok, sto quasi iniziando ad avere dei dubbi io stesso

 
:) Alpari sta trasferendo denaro da un conto all'altro da circa 30 minuti =))) apparentemente tutti stanno trasferendo denaro :))) beh non so MACD AC AO sembra dire che andrà ancora più in alto, quindi sto aspettando una svolta)
 
strangerr:


Cosa c'è da pensare?


Mi sono confuso. Ho lasciato il sistema incustodito per un paio d'ore e quando sono tornato, tutte le posizioni erano state chiuse con profitti in GBP, EUR e Silver. Che cos'era? E la cosa principale, quale sarà la correzione o la continuazione fino a 1,3490? In quale onda siamo ora, la seconda o la quarta?

A giudicare da Alligator... 2°, ma incredibilmente, non riesco ancora a crederci...

 
 
DragonSL:


Sono confuso. Ho lasciato il sistema incustodito per un paio d'ore, e quando sono tornato, tutte le posizioni erano state chiuse per profitto in GBP, EUR e argento. Che cos'era? E la cosa principale, quale sarà la correzione o la continuazione fino a 1,3490? In quale onda siamo ora, la seconda o la quarta?

A giudicare da Alligator... 2°, ma incredibilmente, non riesco ancora a crederci...


E il terzo?)))
 
strangerr:

E il terzo?))

Non è ancora finita?
 
Tantrik:


Che cosa lo raggiungerà ora? O il treno non c'è più?
 
DragonSL:

Non è ancora finita?
 

Conto sperimentale (tutte le coppie in profitto), top buy dal 3 dicembre. (sul conto reale gli stop loss sono stati beccati)

 
Kitsan:
Non è un aumento ragionevole. È torbido)

L'UE sta mettendo sul mercato miliardi di euro di titoli nei prossimi giorni, quindi la gente sta facendo scorta di valuta europea per poter comprare obbligazioni UE.