EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1072

 
cosa è successo oggi????
 

Probabilmente solo a metà.

 
Tantrik:
Forse mi sto ancora esercitando....


Considera di uccidere il fondo di tracciamento che ha imitato i tuoi screenshot :)))

33% di perdita - non si alzeranno più :)))

 
DragonSL:


Considera che hai ucciso il fondo di tracciamento che imitava i tuoi screenshot :)))

33% di perdita - non si alzeranno più :)))

Vendita di prova con una breve sosta. Ho ottenuto il 30% nel plus+ mentre ero in viaggio d'affari :)

 
Tantrik:

Vendita di prova con una breve sosta. Ho avuto il 30% sul plus+ mentre ero in viaggio d'affari


Ho comprato argento oggi e l'ho scaricato appena in tempo. Ho una vendita in sospeso sull'oro, non si sa mai...
 
DragonSL:


Considera che hai ucciso il fondo di tracciamento che imitava i tuoi screenshot :)))

33% di perdite - non si reggono più in piedi :)))

Le posizioni devono essere corrette dalla situazione e quando il prezzo non torna indietro spostare lo stop a +
 
Tantrik:
Le posizioni devono essere corrette man mano che la situazione si sviluppa e quando il prezzo non sta più tornando indietro spostare lo stop al +

Meglio ancora, fai fluttuare una fermata di 30 pt subito ;)
 
DragonSL:

O meglio ancora, uno stop fluttuante di 30 pt in una volta sola ;)

No la fermata ha un posto! e se ha funzionato le previsioni sono state cancellate.

È stato lostesso per tutti loro: all'inizio non sono andati per unapiccola perdita, ma hanno deciso di mantenere la posizione nella speranza di una ripresa dei prezzi che avrebbe permesso loro di "rimanere con iloro soldi" .Ma i prezzi scesero e scesero finché la perdita fucosì grande che l'unica soluzione sensata sembrava essere quella di mantenere la posizione, anche se per un anno intero, perché prima o poi i prezzi sarebbero dovuti tornare al loro livello precedente .Ma un ulteriore crollo dei prezzi li ha butt ati fuori dal mercato, con i prezzi che sono scesi così in basso solo perché molti hanno dovuto vendere, che lo volessero o no.

Edwin Lefebvre


 
Tantrik:

No la fermata ha un posto! e se funziona la previsione è annullata.

Era lo stesso per tutti loro. All'inizio non sono andati per unapiccola perdita, ma hanno deciso di mantenere la posizione nella speranza di una ripresa dei prezzi che avrebbe permesso loro di "rimanere con i loro soldi" .Ma i prezzi scesero e scesero finché la perdita fucosì grande che l'unica soluzione sensata sembrava essere quella di mantenere la posizione, anche se per un anno intero, perché prima o poi i prezzi sarebbero dovuti tornare al loro livello precedente .Ma un ulteriore crollo dei prezzi li ha butt ati fuori dal mercato, con i prezzi che sono scesi così in basso solo perché molti hanno dovuto vendere, che lo volessero o no.

Edwin Lefebvre



Mi piace di più la chiave ;)
 
DragonSL:

Mi piace di più la chiave ;)

dalla nuova Mercedes!!!