EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1027

 
Slovyn:
Ascolta, dove imparano tutto (analisi, costruzione, previsione), libri, siti web, e più specificamente!

Questo è per Strangerr:
Sono un autodidatta.
 
thecoonvlad:

È per strangerr:
Sono un autodidatta.


Sono andato all'accademia.

 
Slovyn:
Ascolta, dove imparano tutto (analisi, costruzione, previsione), libri, siti web, e più specificamente!

All'accademia.
 

Slovyn: Слушай, а где учатся всему (анализ, построение, прогнозирование), книжки, сайты, а поконкретнее можно!

thecoonvlad: All'accademia

e io, il Casinò :) (che i mod mi perdonino per questa parola :)
 
Aleksander:
e io, il Casinò :) (Che i moderatori mi perdonino per questa parola :)


La buona parola ha il diritto di esistere, penso che molti giocatori sono passati attraverso questa scuola, ora all'accademia e tu sei un commerciante di successo

 
thecoonvlad:


Buona parola ha un punto, penso che molti giocatori sono passati attraverso questa scuola, ora all'accademia e tu sei un commerciante di successo


Diversi corsi, chiamati a gran voce accademie, ecc., sono di solito istituiti dai DT, è lì che ti insegnano a prendere la loro pasta)))
 
fanculo l'accademia... Siamo ben nutriti qui (al casinò forex online)...
 
Aleksander:
fanculo l'accademia... siamo ben nutriti qui (nel casinò forex online)...

Com'è che senza un'educazione acme non sarete accettati in nessuna banca dove dovrete essere puntuali al lavoro e sembrare in forma al 100 per cento (senza un leggero odore di fumo)

dove devi fare un profitto per un uomo con un paraocchi blu e ottenere uno stipendio e un bonus annuale.

 
Niente da fare... non sono ancora andato al lavoro... Sono un lavoratore autonomo da qualche anno :) non ho un lavoro formale, nessun impiego, nessun TIN, nessuna pensione o assicurazione sanitaria... Ho scopato con ragazzi con i paraocchi...
 

TU INSEGNI LORO COME PORTARE SOLDI ALL'UOMO, MA LORO SONO EGOISTI PER SE STESSI)))