EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1025

 
chepikds:
ora gli orsi faranno salsicce dai tori sull'oro, e l'eurik, per amore del decoro, andrà su)))))
l'eurik sta guardando in basso, e se l'oro inizia a scendere, quanto velocemente andrà giù))))))imh
 
Guarda l'argento, stesso schema, i metalli stanno scendendo, di cosa si tratta? :)
 
rensbit:
Guarda l'argento, stesso schema, i metalli stanno scendendo, di cosa si tratta? :)
e questo significa solo una cosa))))) SUPERARE GLIASSET RISCHIOSI IN USD.......opinione puramente personale)
 
basile:
il che significa solo una cosa))))) ECCO LEATTIVITA' RISCHIOSE IN USD.......opinione puramente personale)
Leggermente sbagliato. Uscire dalla protezione (l'oro non è mai stato un asset rischioso) e comprare risky.... Ad esempio, le azioni. Avete visto quanta crescita c'è stata ultimamente?
 

MisterVova 06.12.2010 19:56modifica | cancella
ruslan67:

Cosa pensa dell'oro?

Dal mio TS sembra così: scendiamo a 1437,5-1439,50 mercoledì (sicuramente non più in alto), dove l'onda 5 dovrebbe finire la sua formazione.

Allora il minimo è 1375, o anche (1312-1285).

Il pozzo per l'oro è pronto ma stiamo aspettando che scivoli
ecco

EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (parte 2) - MQL4 Forum https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1016


Ringrazio Dio per le benedizioni e il profitto della giornata

 
rensbit:
guarda l'argento, stesso schema, i metalli stanno scendendo, di cosa si tratta? :)
Ho esaminato i miei ordini in sospeso e ho preso quello che potevo.
 

tutto va secondo i piani...

 
Vizard:

tutto va secondo i piani...

Dove si compra il "piano"?)))
 

Ho anche due piani, signor Fuchs.

 
elritmo:

Ho anche due piani, signor Fuchs ---------------- Beh, non si preoccupi, l'aiuteremo con il piano se ne ha bisogno.