EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1772

 
indietro all'inizio del rialzo di 13550, tuttavia.
 

Com'è questo per una mossa verso la linea di destinazione su un lupo


 

E dicono che il mercato è impossibile da prevedere)

Penso che sia un successo al 100%, gli Annali sono un rilievo))))

 
chepikds:

E dicono che il mercato è impossibile da prevedere)

Penso che sia un successo al 100%, gli Annali sono un rilievo))))

Mi aspettavo un calo a 1,3550 ma non pensavo che sarebbe salito così tanto da quel livello))) L'importante è aprire secondo la mia previsione)) Succede spesso che si indovina la tendenza del mercato ma è troppo timido per mettersi in posa))
 
Reshetov:
È già aggiornato e l'alce è scattato. E il prezzo è tornato a salire. Era come se Trichet stesse raggiungendo quel perdente di proposito.


L'ho mostrato un paio di giorni fa, ma ero confuso dalla candela sul timeframe settimanale. Ecco un primo piano dell'H4:

 

Ho già postato qualcosa del genere, ma lo dirò di nuovo. Si ripete più o meno la stessa cosa da molto tempo. Penso che valga la pena notarlo: segnali forti, e finora funzionano bene. Imho il time frame giornaliero è il più accurato per l'AT, il settimanale spesso mente.

 
Kitsan:

Ho già postato qualcosa del genere, ma lo dirò di nuovo. Si ripete più o meno la stessa cosa da molto tempo. Penso che valga la pena di guardare - segnali forti, e finora funzionano bene. Imho il time frame giornaliero è il più accurato per l'AT, quello settimanale spesso mente.


Che bisogno c'è dell'indicatore, si può normalmente vedere la deviazione senza di esso?
 
strangerr:

Perché avete bisogno di un indicatore se potete vedere la deviazione senza di esso?

Non si sa mai)
 
Come dice Elder: "Se vedi una divergenza colossale su un grafico, non è tempo perso.
 

Sulla H4 il lupo.

In particolare, la coppia ha recuperato 61.8 sul fib dalla caduta.

Solo un buon pullback a 23,6 o 38,2.