EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1652

 

Ho finito. Rimane un rullo ribassista e si va con i tori. L'opinione è soggettiva.

 
Zet:

Ho finito. Rimane un rullo ribassista e si va con i tori. L'opinione è soggettiva.


Andiamo, solo penso non più in alto di 1,3660-65, 80 sarà fantastico, sarà la 2a onda. Opinione soggettiva)))
 
strangerr:

Andiamo, solo penso non più in alto di 1,3660-65, 80 sarà fantastico, sarà la 2a onda. L'opinione è soggettiva.)))

Forse. Non sono in grado di guardare così lontano. Ci sarà una struttura, sarà chiaro dove si trova l'inversione....)))))
 

Interessato a questa cosa usata da torgus... Mi sto ancora incasinando la testa con questo Torgus rispettabile può dirmi cosa sta succedendo...


Sto pensando di ricaricare da 1,3650... La put è a 51...

 

Qui, da 1,3860 siamo scesi relativamente velocemente a 1,3508, che era 270 gradi, poi una lunga e noiosa correzione a 1,3743, che era 180 gradi e da lì, in meno di un giorno, siamo scesi quasi 135 gradi, il che mi dice della direzione generale.

 
evbut:

Interessato a questa cosa usata da torgus... Mi sto ancora incasinando la testa con questo Torgus rispettabile può dirmi cosa sta succedendo...


Sto pensando di ricaricare da 1,3650... La put è a 51...


Almeno dimmi cos'è la cosa, dove prenderla e come impostarla?
 
evbut:

Sono interessato a questa cosa usata da torgus... Mi ci sto ancora incasinando la testa Il rispettabile Torgus può consigliarmi di cosa si tratta...


Sto pensando di ricaricare da 1,3650... La put è a 51...

Perché mettere, chiamare. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web del produttore, se ricordo bene.

A proposito, quasi dimenticavo, noi usiamo le informazioni del sito dei media e l'autore usa anche le nostre, quindi questo è il segreto, e fa bene a te e doppiamente a lui se ci sono molte persone che ci girano sopra.

 
strangerr:

Almeno dimmi cos'è, dove trovarlo e come impostarlo.
prendilo qui http://opmarketvol.com/ c'è una descrizione e un sottile forum con esempi... Ho letto tutto il giorno oggi e finora ho preso solo allucinazioni di colore )))
 
evbut:
prendete qui http://opmarketvol.com/ c'è una descrizione e un forum con esempi... Ho letto tutto il giorno oggi e finora ho avuto solo allucinazioni di colore )))

Grazie.
 
Margaret, il nonno sembra averci abbandonato per la giornata)))