EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1545

 
chepikds:

Sto guardando l'oro a medio termine (XAUUSD, XAUEUR), a giudicare dalla correlazione, la crescita dell'euro non è ancora finita, entrambe le valute sono ancora in crescita, il dollaro inizierà presto a scendere, ma l'euro no, quindi non considero ancora una vendita seria su eurusd...

Questo è tutto soggettivo, naturalmente, ma ha senso se si guarda più attentamente a questi 2 strumenti, soprattutto quando hanno una bassa correlazione! ;))

Se guardi queste due coppie di oro, dovresti anche guardare la coppia Eurodollaro. il triangolo .... così è più facile scegliere la coppia che si muove ed è improbabile che tu venga catturato in un piatto.
 
evbut:
In ogni caso, le tendenze degli indici sono le stesse.
Sono tutte sciocchezze ... è per coloro che fanno trading a lungo termine ... per me questo metodo non è assolutamente adatto .... Preferisco prendere 10 punti su un rimbalzo che sbattere la testa contro un muro e cercare input di tendenza .
 
odiseif:
Sono tutte sciocchezze ... è per coloro che fanno trading a lungo termine ... per me questo metodo sicuramente non funziona .... Preferisco prendere 10 punti su un rimbalzo che sbattere la testa contro un muro e cercare input di tendenza .
A ciascuno il suo! Ma il fatto che tu mostri queste immagini qui - è quello che mi fa pensare che sei un trader a lungo termine! )
 
la masturbazione continua, signori della giuria ))))
 
evbut:
la masturbazione continua, signori della giuria ))))

Su M1 sembra particolarmente fresco )))) DC ha persino esaurito le citazioni ))))
 
artikul:

Sulla M1 sembra particolarmente fresco ))))
no... il mio sistema nervoso non può sopportarlo ))))
 
chepikds:

Sto guardando l'oro a medio termine(XAUUSD, XAUEUR), a giudicare dalla correlazione, la crescita dell'euro non è ancora finita, entrambe le valute sono ancora in crescita, il dollaro inizierà presto a scendere, ma l'euro no, quindi non considero ancora una vendita seria su eurusd...

Questo è tutto soggettivo, naturalmente, ma ha senso se si guarda più attentamente a questi 2 strumenti, soprattutto quando hanno una bassa correlazione! ;))

L'oro da 1295 da qualche parte in questa zona dovrebbe andare per una correzione e fino a 1380 - 1390.
 
evbut:
a ciascuno il suo! Ma il fatto che tu mostri queste foto qui è quello che mi ha dato l'impressione che tu sia un lavoratore di lungo corso! )
Non riesco a mantenere il profitto ... non sono abbastanza forte )))) è per questo che io pips rapidamente se posso.
 
evbut:
No... il mio sistema nervoso non può sopportarlo)))

Una disconnessione )))) E poi tutte le candele erano ben disegnate )))
 
Tantrik:
L'oro da 1295 da qualche parte in questa zona dovrebbe andare per una correzione e fino a 1380 - 1390.
Mi permetto di correggerti - il mercato non deve niente a nessuno ))))