EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1511

 
evbut:
disegni raggi e linee a mano o è un tacchino?

Manualmente, non è per la rete, è per un altro account. Non hai bisogno di nulla per la rete.
 

Zet, ciao. Controlla il markup su http://instaforex.com/ru/forex_analysis/21967/

 
Ekonom:

Zet, ciao. Controlla le marcature su http://instaforex.com/ru/forex_analysis/21967/


L'ho cercato. Sapete che i modelli d'onda Può essere qualsiasi cosa, basta che non contraddica le regole del VA.

E cosa segna, quale modello d'onda suppone ed elabora? Chiedeteglielo, non vi darà una risposta. Sta facendo un 1-5-a-v-c. Per chi? Per cosa? Non lo sa.

C'è un linguaggio comune, la NOTAZIONE, allora sarete capiti. Stronzate. Ti ho dato il link. Ha tutte le risposte.

 
wmlab:
Nessuno lo sa. Alcuni giocano/condividono al segnale del contatore, altri credono nei livelli fibo, altri indovinano la griglia delle linee =)


Pavoni, dici)))

Non è una griglia, sono livelli e fusi orari)).

 
Zet:


Mi sono informato. Sapete che il markup dell'onda può essere qualsiasi cosa, purché non contraddica le regole di VA.

E cosa segna, che tipo di modello d'onda suppone ed elabora? Chiedeteglielo, non vi darà una risposta. Sta facendo un 1-5-a-v-c. Per chi? Per cosa? Non lo sa.

C'è un linguaggio comune, la NOTAZIONE, allora sarete capiti. Stronzate. Ti ho dato il link. Ha tutte le risposte.

quindi non andare neanche lì, "la neve sulla testa ti farà male".
 
Ekonom:
Neanche io voglio andarci, 'sarà doloroso se ti arriva la neve in testa'.

Sai, visito molti siti, sia russi che inglesi, ma, a mio parere, il più informativo di tutti i siti in lingua russa IN A. Penso che i siti in lingua russa più informativi siano quelli creati da Wozny. Per comunicare con lui difficile, lui, ...... dire, il maestro di VA, ma ci sono molti ragazzi, reattivo e piacevole per comunicare, ma meglio al sito di Prektor. Lì, per i soldi, racconteranno e spiegheranno tutto.....))))) Questo è tutto.
 
strangerr:

Non è una griglia, ma livelli e fusi orari)))

strangerr, stai cercando questi livelli e fusi orari di Gunn?
 
strangerr:


Pavoni, dici)))

Non è una griglia, sono livelli e fusi orari.)))

pubblica il tuo modello)
 
evbut:

forse potrebbe andare in questo modo


Possibile correzione a breve termine

 
VJRTUOS:
pubblica il tuo modello)

Posso farlo, ma se lo metti sul tuo grafico, le linee diagonali si sposteranno a causa della mancanza di giorni di riposo in MT. Н4.
File:
__ynp_n.rar  3 kb