EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1506

 
kamik:
1.190 dollari in 24 ore) L'eurodollaro è in calo)

In 24 ore)))))) immagina quanto hai guadagnato nell'ultimo anno))))
 
ernst:

In 24 ore)))))) posso immaginare quanto hai guadagnato l'anno scorso))))

L'anno scorso ho perso il mio deposito e stavo provando una nuova strategia. Quell'anno ho guadagnato solo 12.000 dollari di surplus. La nuova strategia è più affidabile e redditizia.
 
kamik:

Ci sarà un rollback a lungo termine. Ma è una scommessa azzardata. Credo tra un mese o due. Nel frattempo crescerà con l'obiettivo 1,3750

E tra un mese o due passeremo a 1,375))
 
ernst:

E tra un mese o due ci muoveremo verso 1,375))

Penso che sarà un po' più veloce, non 2 di sicuro. Non vedo più di 24 ore avanti. Non sono un sensitivo).
 
kamik:

L'anno scorso ho perso il mio deposito e stavo provando una nuova strategia. Quell'anno ho guadagnato 12.000 dollari di surplus. E ora la nuova strategia è più sicura e più redditizia.

Ho guadagnato - è come una slot machine)))
 
ernst:

È come una slot machine)))

Beh, in realtà è una slot machine ) Ogni affare è un compagno ) Dobbiamo aspettare una nuova candela H4 a 2 minuti dalla fine )
 
Obiettivo per le prossime 2 ore 1,3694
 
kamik:

Beh, questa è in realtà una slot machine ) Ogni affare è un compagno ) Dobbiamo aspettare una nuova candela H4 a 2 minuti dalla fine )

Non interromperò))))
 
kamik:
L'obiettivo per le prossime 2 ore è 1,3694

Perché ha guadagnato 1.190 dollari in 24 ore e solo 12.000 dollari l'anno scorso? O hai fatto 12.000 dollari solo sulla EUR/USD? ))))
 
ernst:

Perché ha guadagnato 1.190 dollari in 24 ore e solo 12.000 dollari l'anno scorso? O hai fatto 12 mila dollari solo su EUR/USD? ))))

Ho appena perso un grosso deposito e non ho guadagnato nulla finché non l'ho scambiato di nuovo. Per me, il guadagno è un profitto netto.