EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1467

 
Tantrik:
E la faccia è sprezzante.

C'è un po' di... Ho paura di passare davanti allo specchio ))))))))))))
 
93408:


Non se è B.Williams... Ma sta per avere un segnale - attraversamento della linea zero su AO... AC è già verde, a 1,3490 frattale...

E allora? ))) E l'indicatore inferiore dovrebbe mostrare 4 istogrammi consecutivi di colori diversi, completamente sotto la zona rossa di alligator)))) Questo sarà un segnale per comprare )))) E frattali, AO e AC sono solo per riempire, se uno lo vuole veramente))))
 
artikul:

Su H1 giù inequivocabilmente ))))
Sì, vedo già 1,3353 primo obiettivo secondo 1,329
 

Il diavolo è sulla Zelander)))

 
EUR/CHF vendere ora a 1,3028 TP 1,2980. Tantrik non può stare al passo con te)))))))))
 
artikul:
Quindi? ))) )))) Ho bisogno che l'indicatore inferiore mostri 4 bargraphs consecutivi di colori diversi, tutti sotto la zona rossa dell'alligatore)))). Questo sarà un segnale per comprare)))) E frattali, AO e AC sono solo per riempire, se uno lo vuole veramente))))


Non discuto ;). Vedo che l'Euro sta lanciando tutto il giorno, decidendo quale lato è più redditizio. Soprattutto perché in inverno al nord.... brrr... freddo. E per andare a sud si dovrebbero raccogliere più renne, cioè alci... per non morire di fame )))))))

Qual è l'indicatore di meraviglia con i grafici a barre multicolori? ;)

 

È una bella leccata, non se n'è nemmeno accorta, non entra più, una coppia molto volatile...


 
93408:

Qual è l'indicatore di meraviglia con i grafici a barre multicolori? ;)

Primitivo)))) L'ho postato in un thread e ho ricevuto un sacco di scetticismo )))) La gente non si fida dei volumi di tick, tutti lavorano solo con il prezzo )))) Forse ti farà bene)))) Ma è una parodia leggera sull'argomento BW MFI)))
File:
itrend.mq4  4 kb
 
artikul:
Sì primitivo )))) L'ho postato in un thread e ho trovato molto scetticismo )))) La gente non si fida del volume dei tick, tutti lavorano solo con il prezzo )))) Forse ti farà bene)))) Ma è una parodia leggera sull'argomento BW MFI)))


Grazie :)

Vedrò se posso usarlo.

 
artikul:

H1 è sicuramente giù )))))

Esattamente X1 è in alto finora ))))