EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1461

 
darka7:
Probabilmente non è molto redditizio se si vuole condividere:))) Ma sarebbe interessante sapere che tipo di sistema.

Ancora interessante ))))

La prima cosa da fare è aprire un demo e prendere un foglio di carta con una matita (o una penna).

Dopo di che, guardate: siete sul lato più - datevi un segno più, andate giù - datevi un segno meno.

E così facciamo un campione di almeno 100 posizioni...

Poi guardiamo: se la maggior parte del profitto è positivo, allora la gestione del rischio, s/l, t/s e la buona fortuna sono dalla tua parte.

Se la maggioranza dei negativi, allora è più complicato: prima, aprire sul demo, e poi sul lato reale nella direzione opposta.

E non dimenticare l'ottimizzazione periodica.

 

qualcuno ha un soffitto 1.4 con una tendenza psichedelica in cht pt?

Jake, opzioni impettite con un'apparizione in studio...

o sono solo io come sempre))) vedi questo

 

Un buon rimbalzo fa sperare che questo non sia il caso.

 
Helex:

qualcuno ha un soffitto 1.4 con una tendenza psichedelica in cht pt?

Jake, opzioni impettite con un'apparizione in studio...

o sono solo io come sempre))) vedi questo

Non sono sicuro,

 
1,3584 è la conclusione logica per un giorno o due. Se sarà 1,3666, venderò di cento pip. Anche se da 3584 è anche possibile mettere un piccolo lotto da vendere, bisogna vedere.
 
Helex:

qualcuno ha un soffitto 1.4 con una tendenza psichedelica in cht pt?

Jake, opzioni impettite con un'apparizione in studio...

o sono solo io come sempre))) vedi questo


È troppo presto per pensare al soffitto, i muri devono essere buttati fuori prima)))

Ho pubblicato il mio screenshot questa mattina - obiettivo 1,3054.

 
strangerr:


È troppo presto per pensare al soffitto, i muri devono essere buttati fuori prima)))

Ho pubblicato il mio schermo questa mattina - obiettivo 1,3054.


Hmm, sogni, sogni )))) 6 ordini sul lato vendita di cui non riesco a liberarmi.
 

Situazione simile

 
Helex:

Hmm, sognante, sognante )))) 6 ordini sul lato vendita che non riesco a scontare.

Helex, non sono vendicativo, ma sono arrabbiato e ho una buona memoria, penso che posterò l'obiettivo la prossima settimana specialmente per te))))
 
strangerr:

Helex, non sono vendicativo, ma sono arrabbiato e ho una buona memoria, penso che posterò l'obiettivo la prossima settimana specialmente per te))))

Gli orsi non possono invertire la tendenza su 15 minuti. Finora! Ma speriamo che sia così.