EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1455

 
Noterday:
Bravo!!!! Belissimo! =)

Tutte le cose giuste.
 
strangerr:

Proprio così.

Beh, questo è il mio punto =)

Ben fatto!

 
Ekonom:
Beh, se le frecce e il canale, non male. Il canale non ridisegna le linee quando il prezzo tocca?


Non credo... Ho postato tutti gli indicatori qui...

Il canale si basa sui 3 vertici più esterni, o il 2° inferiore e il 1° superiore, o il 2° superiore e un inferiore.

Tutti e tre gli indicatori sono nell'archivio - uso(i).

File:
ddmnfikjmw.rar  22 kb
 
Ragazzi, cosa sono i triangoli e come si fa a fare trading su di essi?
 
Noterday:

Beh, questo è quello che voglio dire =)

Ben fatto!

 
Geithner ha scritto la lettera giovedì 6 gennaio 2011 e da lunedì 10 gennaio è salita.)))))))))))
 
Roman.:


Non credo... Tutti gli indicatori sono postati qui da me...

Il canale si basa sui 3 vertici più esterni, o i 2 inferiori e l'1 superiore, o i 2 superiori e l'1 inferiore.

questo?
File:
 
Ekonom:
questo?
File:
axfzavualf.rar  22 kb
 
Tantrik:
È una stronzata, pensa a tutti i triangoli... Tutti i bambini di terza elementare diventerebbero milionari. (Ho segnato il prezzo su un minuto usando le tendenze su tutti i top e il prezzo ha iniziato ad andare a sinistra-destra invece che su-giù e ho visto più bot e come hanno raccolto le tendenze).

Non lo so, la gente crede in qualche nonsenso)))))
 
Tantrik:
È una stronzata, pensa a tutti i triangoli... Tutti i bambini di terza elementare diventerebbero milionari. (Ho segnato il prezzo su un minuto usando le tendenze su tutti i top e il prezzo ha iniziato ad andare a sinistra-destra invece che su-giù e ho visto più bot e come hanno raccolto le tendenze).
Ho capito, non è un pazzo