EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1396

 
Roman.:

Oserei dire che le dinamiche e le tendenze sono diverse.
I segnali sono gli stessi, e non ho notato alcuna differenza ..... Se ho un segnale su M1 entro con un segnale su M1 e prendo tanto quanto so che questo segnale mi darà profitto in pips e se ho un segnale su D1 entro con il calcolo e rapporto pips basato su D1 ... c'è qualcos'altro di interessante ..... ma mi asterrò dal commentare.
 
Roman.:

Oserei dire che le dinamiche del movimento e dello sviluppo delle tendenze sono diverse.
Sono d'accordo, la densità del flusso di informazioni cambia, quindi i cambiamenti, non ci sono due tendenze uguali, anche se le dipendenze possono rimanere le stesse, che è quello che scrive Odissea, è semplice! L'importante è vedere questa semplicità :)))
 
impossibleISnth:
Sono bravo nel trading a medio e lungo termine, giornaliero e più lungo) ma intraday, sto cadendo tutto) Come posso combatterlo?

Dovresti fare trading allo stesso modo su qualsiasi timeframe, ma è più difficile da fare su timeframe piccoli perché devi guardare più vecchi. Ma in generale, non si dovrebbe cercare il bene. Non faccio previsioni, c'è il pericolo di crederci io stesso)))
 
strangerr:

Il trading dovrebbe essere lo stesso su qualsiasi timeframe, ma è complicato su quelli più piccoli dal fatto che uno deve guardare indietro a timeframe più vecchi, distrae di più l'attenzione. Ma in generale, non si dovrebbe cercare il bene. Non faccio previsioni, c'è il pericolo di crederci io stesso)))

Una volta mi piaceva fare trading sui piccoli, il che era sbagliato! Ora non voglio nemmeno guardare sotto l'H1, l'H1 inferiore è un lavoro per un robot ;).

Penso che al di sotto di M5 l'informazione è distorta e non ha senso analizzarla, imho ovviamente, almeno il nostro cervello non ha tempo per elaborarla, e certamente non la macchina :)))

 
odiseif:


che tipo di indicatore è?
 

Possiamo iniziare ora :)))), venderò fino a mercoledì, zona di resistenza chiave 1.3450-1.3600, obiettivo realisticamente raggiungibile sotto 1.3220.

 
... e nella parte superiore 1,39
 

ora siamo a 1,3180 già guardare le quotazioni del fine settimana.

http://forex.tradingcharts.com/chart/Euro_US%20Dollar.html?chartpair=Euro_US%2520Dollar&ctype=c&movAvg1=&movAvg2=&tz=GMT&per=5m&sub=Save

 

il mio obiettivo ha già funzionato un paio di minuti fa :)))) chi non ce l'ha fatta, non è colpa mia ;)))

 

Congratulazioni! qualcuno può giustificare la vendita da 1,3340? stiamo scendendo affatto questa settimana o ci siamo appena mossi questo fine settimana? perché sembra che stiamo andando verso l'alto...