EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1117

 
DragonSL:

Il lunedì alle 20:00 GMT il quadro sarà più chiaro, il trading apre alle 22:00, ma alcune banche fanno trading interno anche durante il weekend ed è come un indicatore delle aspettative del mercato.


Lo so, non ho mai prestato attenzione al trading del fine settimana, forse sono stupido((((.

Vorrei che i tecnici rispettati commentassero il mio grafico: ho una biforcazione.(((

 
torgus:
Flat è usato come una molla di compressione, per quanto ho capito?
Intendo iniziare a fare trading contro il prezzo (500pp) e all'inversione ottenere un plus o al movimento senza ritorno con l'aiuto di lotti con fermate per ridurre a zero e possibilmente un plus. Esempio (su una demo su un'altra piattaforma - 2 mesi solo dare - al margine di posizione contatore non è preso, è possibile chiudere tutte le posizioni in una volta) per dollari / yen contro la tendenza - $ 1200 copertura + $ 800 - 2 mesi sono passati, ciò che sarebbe ulteriormente tutti uscire in 0, e a giudicare dal rollback avrebbe portato profitto doppio. (ci sono un sacco di sfumature e know-how - qui per esempio, il primo ordine e non ha funzionato rimarrà in perdita)
 
Anichka:


Lo so. Non ho mai prestato attenzione al trading del fine settimana, forse è stupido((((

Vorrei che i tecnici rispettati commentassero il mio grafico. Sono biforcato.((((


E se esce uno scoop su Sun? Tutti i commenti erano su venerdì, bisogna andare indietro di qualche pagina e guardare.

Come troverai Stranger che elogia lo screenshot di Tantric che si è aperto in tempo -- è tutto.

 
DragonSL:

Voglio dire che con Darvas hai bisogno di 15k o per un lotto di martingala?
Chi è Darvas? Non credo a nessuno.
 
DragonSL:

E se una sensazione esce su Sun? Tutti i commenti erano su venerdì, devi andare indietro di qualche pagina e guardare.
Non è più TA, faccio attenzione agli eventi del fine settimana.
 
Tantrik:
in una mossa no-reverse utilizzando serrature con fermi per annullare ed eventualmente più.
Quando l'euro è sceso da 1,51 a 1,18 su posizioni di acquisto le chiusure opposte sono state regolarmente tirate giù, ho dovuto riaprirle. Sembrava che travolgesse la fermata secondo le regole, ma con un'oscillazione del genere è possibile?
 
DragonSL:
Su dieci dollari in dieci giorni è più di 1k in profitti?

Su dieci sterline ne ho prese trenta.

 
DragonSL:
Quando l'euro è sceso da 1,51 a 1,18 su una posizione di acquisto i lotti opposti sono stati regolarmente tirati giù, ho dovuto riaprirli. Sembrava che travolgesse la fermata secondo le regole, ma con un'oscillazione del genere è possibile?
Come ho già detto sopra, ho chiuso la demo USD/JPY - sarebbe arrivata a zero. (molte sfumature e anche sulla demolizione dei lotti).
 
Anichka:
Questo non è più TA.I prestare attenzione agli eventi durante il fine settimana.


))))

Ha accesso alle persone che scrivono i rapporti del governo? Non si può dire nulla di sicuro senza monitorare il commercio presso le banche, ci sono un sacco di papere nella stampa.

 
Tantrik:
Chi è Darvas?
È lo stesso per me, non mi fido di nessuno e di niente, solo di me stesso, sono l'indicatore principale! ma tutti hanno lo stesso 'io'! il desiderio e l'energia daranno i loro frutti... quando? se si considera che il tempo non esiste, allora adesso ;)