EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1073

 

Te l'avevo detto... tuffatore su M15 :)D

 
Allora, signori degli esperti, dove correremo domani su EURUSD?
 
quickener:
Bene, signori esperti, dove andremo domani su EURUSD?


Ne ho messo uno in sospeso verso l'alto. Il tasso resterà nel corridoio fino al mattino, e al mattino le banche si sveglieranno e il tasso salirà un po'. Ho chiuso tutte le posizioni per sicurezza, ho fatto un buon profitto oggi.

D'altra parte, se prendiamo la classica, dopo la rottura della linea di tendenza giornaliera, dovremmo tornare indietro e testarla dal lato opposto, da qui l'ordine pendente, perché la correzione potrebbe essere buona.

Vorrei vedere uno screenshot del Dow. C'era una doppia cima o no?

 
DragonSL:


Mi piacerebbe vedere uno screenshot del Dow. C'era una doppia cima o no?


Un triplo ci starebbe bene?

 
DragonSL:


Ho messo l'ordine pendente al rialzo. Il tasso di cambio rimarrà nel corridoio fino al mattino, e al mattino le banche si sveglieranno e il tasso salirà un po'. Per sicurezza, ho chiuso tutte le posizioni, dato che oggi ho guadagnato un profitto decente.

D'altra parte, se si prende un classico, dopo aver rotto la linea di tendenza giornaliera dovrebbe tornare e testarla dall'altro lato, da qui l'ordine pendente, in quanto la correzione potrebbe essere decente.

Vorrei vedere uno screenshot del Dow. C'era una doppia cima o no?

E ho venduto.
 

Alla fine dell'anno, le prese di profitto nel mercato azionario americano, nel petrolio e nell'oro daranno una spinta al dollaro. Potremmo vedere 1,3600 questa settimana, non credo che andremo più in alto e poi andremo di nuovo a sud fino alla primavera))).

 
ernst:

Alla fine dell'anno, le prese di profitto nel mercato azionario americano, nel petrolio e nell'oro daranno una spinta al dollaro. Potremmo vedere 1,3600 questa settimana, non credo che andremo più in alto e poi andremo di nuovo a sud fino alla primavera))).

1,3600 è il rafforzamento dell'euro e l'indebolimento del dollaro
 
E mi sono svegliato e ne ho comprato uno)))
 
Sì, anch'io ho aperto gli occhi e finalmente ha fatto breccia nella resistenza)
 
strangerr:
E mi sono svegliato e ne ho comprato uno)))

Intersezione spaventosa di tre linee, vai qui ))))))))))))))))

Anche quattro - ancora una Sweet Zone.

Hai avuto tempo di guardare durante il fine settimana?