EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1031

 
barfly13:

Da dove si parte, dal livello attuale o da 1,4280? Avete già una posizione aperta nel Sal o state solo progettando di farlo?


Da dove? Dal cerchio rosso nella foto.

 
FXlike:


Da dove? Il cerchio rosso nella foto


Non escludo una rottura al ribasso, ma posso dirvi questo, fino a quando il livello 3850 non sarà risolto, un movimento al ribasso di 1000 pips sarà molto dubbio...
 
barfly13:

Non escludo un breakout al ribasso, ma posso dirvi questo: finché il livello di 3850 non sarà raggiunto, un movimento al ribasso di 1000 punti sarà molto discutibile...

Non capisco perché debba andare prima lì e poi scendere. Se raggiunge 3850, andrà al massimo storico.
 
L'euro si è messo in moto, sto tenendo una posizione sulla sterlina giù da 1,5799 che dovrebbe chiudere sotto 1,5755 oggi.
 
FXlike:

Perché vi aggrappate a 3850? Non capisco perché debba andare prima lì, e poi scendere. Se raggiunge 3850, andrà al massimo storico. E il prezzo può tornare a 3850 da qui, è molto discutibile, forse tra qualche mese o anno, chi lo sa?

Onestamente, non sono io che mi ci sono attaccato) Il mercato disegna i livelli... A 1.45 e 1.15 non discuto, ma i più vicini sono esattamente così: 2850-3850...
 
In giorni come questo, fare qualche scommessa può farti impazzire in un giorno)))
 
blo0ds:
In giorni come questo, fare qualche scommessa può farti impazzire in un giorno)))

Questo è solo l'inizio...
 
LuRAS:
L'euro si è messo in moto, sto tenendo una posizione sulla sterlina giù da 1,5799 che dovrebbe chiudere sotto 1,5755 oggi.

Anche la sterlina è in calo, sto guardando 1,5700
 
barfly13:

Onestamente, non sono io che me la prendo con lui) Il mercato disegna i livelli stessi... Sono entrambi a 1,45 e 1,15, non discuto, ma i più vicini sono esattamente così: 2850-3850 ...

È interessante sapere come li disegna, allega uno screenshot.
 
Vlad72:

Sarebbe interessante sapere come li disegna, per favore allega uno screenshot.

Questi sono canali ordinari, niente di nuovo... Ci sono alcune persone che pubblicano superbi screenshot della loro applicazione...