EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 988

 
FXlike:

Questo è il modo in cui ho deciso di andare, la tendenza ha corretto un angolo acuto ad uno più piatto, ora dovrebbe andare su, se non va da questo punto, allora la marcia verso l'alto può essere considerata come un fallimento ed è dannoso tenere la posizione ulteriormente


Penso che la decisione sia giusta, la correzione è iniziata, i tempi sono incerti, non sappiamo quale possa essere il risultato.
 
strangerr:

Penso che la decisione sia quella giusta, la correzione è iniziata, e i tempi sono incerti, e non so in cosa diavolo si trasformerà.

Grazie, il sostegno e l'opinione autorevole di un uomo così esperto e battagliero significa molto per me.
 
YuraZ:

---

e poi in un anno il vostro deposito dimostrerà che quelli locali sono cattivi

a condizione che ci siano abbastanza analisti per fare la media delle opinioni




Yuri, non vivi per caso a Salekhard? Se è così, siamo quasi compatrioti
 
Aspettando 1,33 e poi cercherò di entrare in vendita.
 

Immagini divertenti:

 
strangerr:

Immagini divertenti:


Per eu volevi prendere ieri e molto più in basso, l'hai fatto solo ora?
 
FXlike:

Ti ho detto che volevi prendere l'eu ieri e molto più in basso, ma l'hai fatto solo ora?

Vi ho detto che ho dormito troppo ieri mattina e ho preso l'euro yen e l'eurochip e ho lasciato l'eurobucks da solo per dare un'occhiata fresca questa mattina, e oggi sono entrato 15 pips più tardi di quanto avrei dovuto fare.
 

Il tuo stoploss è confuso, è un blocco, sembra un po' basso, il punto in cui è a tutti può essere un punto di svolta. un punto di svolta può anche essere 1,3085

 
FXlike:

Il tuo stoploss è confuso, è un blocco, sembra un po' basso, il punto in cui è a tutti può essere un punto di svolta. un punto di svolta può anche essere 1,3085


Già messo in buca a 1,3130. Ho già messo in boo a 1.3130. Non dimenticate che oggi alle 15.45 ora di Mosca sarà annunciato l'interesse dell'euro e potrebbe essere un movimento volatile.
 
strangerr:

Già messo in buca a 1,3130. Non dimenticate che l'annuncio del tasso di interesse dell'euro è oggi alle 15.45 MSC, potrebbe esserci un'oscillazione.

Questo è un po' alto, qual è il tuo principio? due terzi indietro, quindi non è andato, quindi l'avrei messo a 2/3, circa 1,3115