EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 982

 
oleniknik:

Non ho intenzione di discutere con te, non è la classe di peso giusta )))))) ...ma mi sembra un po' presto .... ma il primo prerequisito è lì ... sono d'accordo .... Sono cieco, non vedo ancora alcun vantaggio serio...

quando andiamo sopra i massimi di oggi...sarei per una correzione...ma sembra un'esca ....



e se lo facciamo ... lascia perdere ... è solo una correzione ... stiamo ancora andando giù .... andiamo... e avanti...


Non stiamo scendendo molto velocemente e le candele non ispirano fiducia.
 
odiseif:
e non mi interessa ...sono nel castello ..... shureure una coppia di amici ...dimenticato l'Eurochip .... fino al segnale giusto ...aspetterò entrambi i modi ...

sta andando più in basso e molto seriamente -
 
strangerr:

Il movimento verso il basso non è molto veloce e le candele non ispirano fiducia.


Guardate l'H4, ci sono due chiare spalle formate dopo la correzione, che vanno verso il basso, girando il canale mensile con un movimento verso il confine del canale a 4 mesi...

 

Se a nessuno dispiace, ecco come cercherò di entrare, considerazioni: a questo punto sarà passata più della metà del micro movimento verso il basso e si avvicinerà pericolosamente al massimo più vicino, dove molti stop sono piazzati, ne sono sicuro, e gli stop sono la base del movimento. metto lo stoploss a questo punto, perché se non sale da questo punto, scenderà sicuramente. insomma, questi sono punti decisivi nella mia mente. tp messo lì come seconda onda, ci è passato circa questo tanto e per 4 giorni

 
Allora, che cos'è?
 
wow cosa sta succedendo))))
 
oleniknik:

Non ho intenzione di discutere con voi ... non la categoria di peso giusto )))))) ... ma mi sembra un po 'presto .... ma il primo prerequisito c'è...sono d'accordo .... Sono cieco, non vedo ancora alcun vantaggio serio...

quando andiamo sopra i massimi di oggi...sarei per una correzione...ma sembra un'esca ....



e se lo facciamo ... lascia perdere ... è solo una correzione ... stiamo ancora andando giù .... andiamo... e avanti...


Prima - abbiamo aggiornato il massimo locale - non aggiorneremo il minimo locale

Secondo - due spalle di uguale peso

Il terzo è il confine del canale mensile - per l'ulteriore movimento è necessario correggere il punto superiore per la successiva inversione

E infine, abbiamo una vera e propria onda cinque nel classico...

 
forte928:


Prima - abbiamo aggiornato il massimo locale - non aggiorneremo il minimo locale

Secondo - due spalle di uguale peso

Il terzo è il confine del canale mensile - per l'ulteriore movimento è necessario correggere il punto superiore per la successiva inversione

e infine abbiamo un pentovolt a tutti gli effetti nei classici.

ha ucciso .... a morte
 
forte928:


Prima - abbiamo aggiornato il massimo locale - non aggiorneremo il minimo locale

Secondo - due spalle di uguale peso

Il terzo è il confine del canale mensile - per un ulteriore movimento è necessario correggere il punto superiore per la successiva inversione

e, infine, abbiamo un pentovolt a tutti gli effetti nei classici.


il rapporto della Fed dovrebbe anche essere menzionato)))))))) e un altro 100p))
 
forte928:


Prima - abbiamo aggiornato il massimo locale - non aggiorneremo il minimo locale

Secondo - due spalle di uguale peso

Il terzo è il confine del canale mensile - per un ulteriore movimento è necessario correggere il punto superiore per la successiva inversione

e, infine, abbiamo un pentovolt a tutti gli effetti nei classici.

quanto in alto si vedono le onde?