EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 976

 
oleniknik:

Non sto discutendo, mi chiedo solo perché viene da qui...



indietro con un bacio d'addio prima del lungo viaggio verso Masha ... e su .... non c'è nessun livello qui per la correzione .... o forse semplicemente non lo vedo ....

o anche a livello piuttosto che a ventaglio ...



Il 2934 è solo una richiesta.


Vedo una correzione massima a 1,3150-70 per ora.

 
oleniknik:

Non sto discutendo, mi sto solo chiedendo che diavolo sta succedendo qui...



indietro con un bacio d'addio prima del lungo viaggio verso Masha ... e su .... non c'è nessun livello qui per la correzione .... o semplicemente non lo vedo ....

o anche un livello invece di un ventilatore ...



Il 2934 non fa altro che implorare.

Anch'io lo stavo aspettando, ma ecco una diffusione per i fan:

e ora non lo so.

 
oleniknik:

Non sto discutendo, mi sto solo chiedendo perché diavolo...



indietro con un bacio d'addio prima del lungo viaggio verso Masha ... e su .... non c'è nessun livello qui per la correzione .... o forse semplicemente non lo vedo ....

o anche i livelli e non i fan ...



Il 2934 non fa altro che implorare.


Capisco i tuoi dubbi, ma guarda la lunghezza della prima onda, quanti giorni è durata? Se questa onda è simile alla prima (ed è altamente probabile), finirà oggi, quanto durerà la correzione? lunga come la prima onda, cioè 4 giorni. ci sono allungamenti e accorciamenti, ma di solito sono meno probabili.

 

Stai calmo, stai calmo .... la correzione è possibile, sì.... ma non deve essere grande .... piuttosto orizzontale .... e possiamo vederlo su piccoli TF .... è difficile vedere una seria correzione in arrivo .... questa è la mia opinione e non la sto imponendo a nessuno ... Forse sono solo cieco e non vedo ))))))))

FXlike 01.12.2010 10:02


sulle onde non posso partecipare alla discussione .... lontano ... e non hanno ancora trovato un modo per capirlo.... ma +/- un giorno ha importanza? ..... e ho l'abitudine di fidarmi dell'indicatore con cui lavoro .... da qualche parte dentro c'è il desiderio di prendere il top .... ma il risultato per me è già noto... Meglio guardare questi 4 giorni e poi se tutto è a favore della vendita continuerò ....

 
Ekonom:

Anch'io lo stavo aspettando, ma qui c'è una diffusione per i fan:

e ora non lo so.


Cosa c'è da sapere, guardare e aspettare:

 

Il massimo locale più vicino è visto a 1.3045, è quando si forma lo stesso massimo, al suo vertice metterei un buy stop, se volessi prendere una correzione verso l'alto.

 
FXlike:

Il massimo locale più vicino è visto a 1.3045, è quando si forma lo stesso massimo, al suo vertice metterei un buy stop, se volessi prendere una correzione verso l'alto.


E comprerei se l'orario chiude sopra la tendenza superiore sul mio grafico e lo swing superiore. O piuttosto comprerei.
 

Siamo in attesa di una correzione, dobbiamo iniziare da qualche parte. dalla storia, il più vicino, il meglio, perché il più fresco nella mente della gente. poi troviamo un massimo di riferimento, la rottura di cui ha dato l'inizio della correzione, nella foto ho segnato con un trattino arancione. questo massimo non è stato formato ancora. se compriamo ora, c'è il rischio di rimanere sul top.

 
strangerr:

E comprerei se l'orario chiude sopra la tendenza superiore nel mio modello e lo swing superiore. O piuttosto comprerei.
Voi avete fretta, FXlike hatutte le onde di due tipi che durano lo stesso tempo. Per 30,5 ora stiamo aspettando che esca perché abbiamo dormito troppo la mattina.
 
FXlike:

Siamo in attesa di una correzione, dobbiamo iniziare da qualche parte. dalla storia, il più vicino, il meglio, perché il più fresco nella mente della gente. poi ci troviamo un massimo di riferimento, la cui violazione ha dato l'inizio della correzione, nella figura ho segnato con un trattino arancione. tale massimo non è ancora stato formato. se compriamo ora, vi è il rischio di rimanere sul top.

le posizioni sono davvero molto simili...



ci sono pochissime differenze .... l'unica cosa sui miei occhi è che l'indicatore sul 4H è più basso ...e con questa posizione è difficile uscire su una correzione seria ... solo sfogliando la storia ... non scoraggiando in alcun modo nessuno dal compiere certe azioni... ma non vado a fare shopping fino alla conferma... (basta così) .... il rimborso dovrebbe essere la mia comprensione .... andando giù comunque ... Mi siederò e aspetterò ...