EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 919

 
Aleksander:

- bene, i cubi hanno sussurrato che prima un po' su (8 pips su il gap) e poi 90 pips giù in poche ore :)


https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page910

la meditazione e l'intuizione sono cose potenti

https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page910 - il mio pronostico qui era il tuo innegabilmente migliore

Pensando di adattare il tuo metodo a me

 
forte928:

Non ho usato né carte da gioco né tarocchi - ho fatto un dado di cartone 0/1 e quella è stata la fase iniziale di allenamento... poi si aggiungono un paio di altri numeri e così via... mentre le carte da gioco e i tarocchi non devono essere toccati, altrimenti quando si inizia a disegnare, si pesca una risposta a una domanda che si può non capire (te l'ha detto bene)... e gli eventi intorno a noi ci danno sempre dei suggerimenti... l'importante è imparare a riconoscerli...
A proposito, ho un libro sui tarocchi - P. Scott Hollander Tarot for Beginners. Qui in esso ho letto la storia dell'aspetto - i più antichi arcani 22pc. questo alfabeto e (non ricordo) sono stati scritti su dadi, e che tipo di vescovo dedicato stava facendo domande - e i dadi sono stati gettati nelle parole e ha risposto...
 
BOL:

Oppure si comincia semplicemente a realizzare e notare che le cose principali della propria vita sono dipese e dipendono dalla propria vera volontà...

Non solo la volizione ma anche la presenza di una forte energia - con un'energia debole è difficile stabilire le linee guida della vita - e c'è lo stesso effetto del tempo...
 
E se ti chiedessero di andare in trance e predire cosa succederà all'euro? Se lo prevedete con certezza, mangerò una cravatta e un cappello.
 
zhuki:
E se ti chiedessero di andare in trance e predire cosa succederà all'euro? Se lo prevedete con certezza, mangerò una cravatta e un cappello.
Non farlo, Saakashvili ha già discusso con lui...
 
RekkeR:

"I cubi sono la via d'uscita. Se non ci sono palle."

RekkeR

:)))

Niente di personale e non mi riferisco a nessuno. È solo un suggerimento, è un buon suggerimento.

Niente Kubbikoff.

Gli insetti sono mozhet natsionalit :)))

 
forte928:

non solo la volizione ma anche la presenza di una forte energia - con un'energia debole è difficile stabilire le regole della vita - e qui è presente l'effetto di tempo...


Quantitativamente, l'energia che scorre attraverso le persone non è molto diversa, ma le persone stesse sono molto diverse,

Se la coscienza di una persona è debole, allora l'energia sarà dispersa in un mucchio di piccole cose nel migliore dei casi, nel peggiore sarà concentrata sulla negatività,

più alta è la coscienza di uno, più correttamente usa ciò che gli è stato dato, la sua vera volontà è più concreta e focalizzata

struttura e di conseguenza il risultato.

 
zhuki:
E se ti chiedessero di andare in trance e predire cosa succederà all'euro? Previsione sicura, mangerò una cravatta e un cappello.


Fai indigestione ....))))))) ha bisogno di attenzione medica.....)))))

Per la comunità, a cosa servirebbe?

 
zhuki:
E se ti chiedessi di cadere in trance e prevedere cosa succederà all'euro? Se lo prevedi con precisione, mangerò una cravatta e un cappello.

In primo luogo, potresti anche non avere un cappello :) È passato molto tempo da quando li fanno :) - Se non credi nei dadi...

Forse il metodo usato dall'Expert Advisor nel campionato può aiutare - https://championship.mql5.com/2010/ru/users/ttauzo

 


c'è una logica dietro di loro :) - Prova ad analizzare i segnali che il tuo EA stava dando, ma non sei stato in grado di farlo perché il trade è stato scambiato ...

 
Zet:


Ottenere l'indigestione ....))))))) aiuto medico necessario.....)))))

Per la comunità, a cosa servirebbe?

Il vantaggio è che molte persone sapranno dove va tutto e guadagneranno un po' di soldi se si fidano. Guarirò in qualche modo.