EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 819

 

Sembra che sia troppo presto per comprare

Per confermare il movimento al ribasso (globale) dovrebbe impostare una nuova MARRONE sotto 1 3670 oggi e poi mona e su, ci sono ottimi presupposti per questo come l'altro giorno è stato rotto attraverso la Bollinger fino abbastanza forte più di 120 pips e come dimostra la pratica c'è sempre lo stesso forte contatore

Vedremo come va

 
barfly13:

A proposito, se ci sarà un aumento, quali sono gli obiettivi massimi in alto che vedete?

L'ho disegnato io.
 
Bocman:

Non ha raggiunto 5 pps al mio TP 13730 non ha chiuso la posa, su ALPARI ragazzi ditemi chi ha quali LOI vi ha mostrato e quale broker
Alpari 1.37350, InstaForex 1.3732
 
Lowe 3735.
 
Bocman:

Sembra che sia troppo presto per comprare

Per confermare il movimento al ribasso (globale) dovrebbe impostare una nuova MARRONE sotto 1 3670 oggi e poi mona e fino, ci sono ottimi presupposti per questo dal momento che l'altro giorno è stato rotto attraverso la Bollinger fino abbastanza forte più di 120 pips e come dimostra la pratica c'è sempre lo stesso forte contatore

Vedremo come va


È un po' presto, non c'è segnale.
 
strangerr:

Troppo presto, nessun segnale.


No su H4 nessun segnale di acquisto da me ancora

ognuno ha indici diversi, ecco perché le immagini sono diverse

Lo straniero ha appena letto la mia prima riga del post per confermare il movimento verso il basso (globale) dovrebbe impostare un nuovo LOI da qualche parte sotto 1 3670 oggi

 

Ieri, mancato per un'intera onda. Ho catturato un sacco di ventose, ma ora penso di aver capito bene. Il movimento verso l'alto dovrebbe essere iniziato, personalmente, ho messo il mio primo acquisto di prova.

 
Zet:

Ieri ho perso un'intera ondata. Ha avuto una perdita, ma ora penso che sia giusto. Il movimento verso l'alto dovrebbe iniziare, personalmente, ho messo il primo acquisto di prova.


Anch'io))) Voglio dire che ho mancato il 5 sulla H1.
 
Zet:

Ieri, mancato per un'intera onda. Ho catturato un sacco di pollastre, ma ora penso di aver capito bene. Il movimento verso l'alto, secondo l'idea, è iniziato, personalmente, ho messo il primo test buy.


Ho paura di fare un errore con l'obiettivo, voglio andare a 4130-50, ma molti hanno dubbi e mettere più basso quasi una figura... Cosa ne pensate?
 
barfly13:

Ho ancora paura di fare un errore con l'obiettivo, voglio andare più in alto a 4130-50, ma vedo che molte persone hanno dubbi e lo mettono più in basso di quasi una cifra... Cosa ne pensate?

Vedo davvero 1,4025, sopra non so, l'importante è non perdere il target verso l'alto, l'importante è non perdere il momento di assestarsi bene dai top.