EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 813

 

Ci sono probabilmente un paio di commercianti qui dall'inizio della settimana sul Sell. Tutti gli altri sono sui lunghi?

barfly13 So che è un Vendere.



Stalker22rus sa di essere in vendita.


Anch'io. Chi altro?


 
barfly13:

Sì, un EA redditizio è un sogno, ho speso molto tempo e sforzo su di loro e niente ha funzionato, ma da qualche parte nel mio cuore c'è ancora speranza...
Quindi, posso solo augurarti di avere successo, perché funziona per molte persone...
come questo?
 

Buona notte a tutti! Il mercato girerà, sia verso l'alto che verso il basso, quindi tutti hanno ragione davvero)!

 
forte928:
come questo?

Sì, è bellissimo, vero?
 
SFB:
Non avevi detto che si sarebbe alzato stamattina? I vostri tacchini sono in ritardo o cosa? O i nostri hanno fretta, non so cosa. Stai parlando di un pullback al mattino. Qualsiasi movimento è un pullback se si cambia timeframe. Anche quello che lei dice "TREND UP" è un pullback su un timeframe mensile.

Non è un timeframe mensile che ti fa sapere che ha invertito e il movimento è all'interno del canale del TF mensile, i dati vengono tirati dal timeframe superiore a quello attuale, per parlare di inversione del TF superiore il trend di inversione dovrebbe essere identificato sul TF inferiore e lo spostamento del punto centrale delle oscillazioni del TF superiore dovrebbe essere visibile...
 
forte928:
come questo?

Mi chiedo se un tale consulente sia costoso o no.
 
sstrebkov:

Wow! Non ho mai visto così tanti indicatori e linee su un grafico prima d'ora ;)


Tre canali da diversi TF e uno o due indicatori WPR per l'attuale e il precedente - devi solo guardare quando cambierà e questo è tutto
 

Due indiani sono già lì, con un terzo in arrivo.
 
sstrebkov:

Mi chiedo se un tale consulente sia costoso o no.

Mi chiedo se un milione è costoso o no?
 

torgus:

Два индейца уже есть, третий на подходе.

I tre indiani si formeranno quando si muoveranno verso il confine del canale mensile - essi riflettono essenzialmente una cinque onde solo in un'interpretazione più semplice...