EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 751

 
E ho comprato una sterlina da 80.400))))
 

A proposito, non sono inattivo da queste parti :)

Questo è quello che faccio ...

File:
jenin2.zip  113 kb
 
strangerr:

??
Cos'è che non capisci?
 
Ultimamente sono giunto alla conclusione che una macchina è spazzatura...... si può commerciare molto meglio con le mani.....
 
Galina:

A proposito, non sono inattivo da queste parti :)

Questo è quello che faccio ...


Madame Galina, dovresti arrotolare le patate nei vasi in modo da avere qualcosa per nutrire la tua famiglia in inverno, non vendere soldi ebrei)))
 

Buonasera a tutti!!! Un po' di positività, per l'oro così vedere. :))

 
Galina:

Ciao a tutti!

Penso ancora che sia troppo presto per shortare l'eurik !!!

Penso che stia andando più in alto.

Solo che non sono sicuro di quando. Come lunedì, il martedì cade ancora, e lì sopra, a 1,4378.

Ecco i miei pensieri.

Sto aspettando un buon punto per andare corto per un paio di mesi.

Per l'EUR sarà lunedì martedì un buon punto per andare short - non ha più motivo di salire - è stato l'ultimo massimo e minimo e non per qualche mese ma per almeno mezzo anno.
 
Galina:

A proposito, non sono inattivo da queste parti :)

Questo è quello che faccio ...

Signora Galina, possiamo vedere le cotolette nelle foto, ma perché non c'è un tritacarne nell'allegato? :)))
 
nikelodeon:
Ultimamente sono giunto alla conclusione che una macchina è spazzatura...... si può commerciare molto meglio con le mani.....


Non so cosa farci, ma ho la sensazione che sia una merda... Se hai le informazioni giuste per seguire i trade seguirà le tue istruzioni, ma è una stronzata sono d'accordo... il sistema ha bisogno di essere ottimizzato ogni due mesi... Ecco tre segnali di sistema a livello come esempio...

.

 
forte928:
Per l'euur sarà lunedì martedì un buon punto per andare short - non ha motivo di salire - è stato l'ultimo massimo e minimo e non per un paio di mesi ma per almeno mezzo anno.
Penso che sia da molto tempo che non è più possibile..... da questa mattina.......