EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 689

 
Ekonom:
Dove vengono pubblicate queste opere?


Se i classici dell'analisi delle onde, il loro lavoro, quindi ordinarli nelle librerie, se poco conosciuto autori, loro sguardo sulla rete, come i siti in lingua russa, e borghese (ci sono soprattutto molti in vari articoli, riviste, dedicati all'analisi delle onde), Come esempi di tali opere, per favore, Alpari, ho dimenticato il nome dell'autore, ma ha creato un bel markup dell'onda, che è facilmente comprensibile, (a mio parere, è meglio di quello classico per i grafici d'oro), e ha gentilmente spiegato tutto, se lui, abbiamo fatto domande. Se gli fate delle domande, vi spiegherà tutto. Vi darò un altro esempio, un ragazzo di Lviv che ha proposto di pubblicare le onde tenendo conto del tempo di 45 minuti e 2 ore (e altre sottigliezze). C'è un altro vantaggio nel suo approccio, ma non gli hanno lasciato spiegare il suo sistema fino alla fine, è stato umiliato e ridicolizzato.

Chi è interessato lo troverà sempre. Se avete bisogno di link, ve li manderò, ma non in questo momento, sono lontano dal computer e ho con me un piccolo libro senza l'archivio principale.

 
Zet:


Se i classici dell'analisi delle onde, quindi ordinare il loro lavoro nelle librerie, se autori poco conosciuti, stanno cercando in rete, come i siti in lingua russa, e borghese (ci sono soprattutto molti in vari articoli, riviste posvedveschennom analisi delle onde), Come esempi di tali opere, per favore, Alpari, ho dimenticato il nome dell'autore, ma ha creato un bel markup dell'onda, che è facilmente comprensibile, (a mio parere, è meglio di quello classico per i grafici d'oro), e ha gentilmente spiegato tutto, se lui, abbiamo fatto domande. Se gli fate delle domande, vi spiegherà tutto. Vi darò un altro esempio, un ragazzo di Lviv che ha proposto di pubblicare le onde tenendo conto del tempo di 45 minuti e 2 ore (e altre sottigliezze). C'è un altro vantaggio nel suo approccio, ma non gli hanno lasciato spiegare il suo sistema fino alla fine, è stato umiliato e ridicolizzato.

Chi è interessato lo troverà sempre. Se avete bisogno di link, lancerò, ma non ora, sono lontano dal computer e ho con me un piccolo libro senza l'archivio principale.

Vi sarò grato per i link, e per quanto riguarda il vostro prezzo di 1, sarà 1,6 in un anno.
 
Ekonom:
I link sarebbero apprezzati, e per quanto riguarda il tuo prezzo 1, tra un anno ci sarà un 1.6

.......))))))) Non sto insistendo su nulla. Io, come tutti, ho due opzioni principali orientate diversamente e alcune secondarie. Una delle primarie, l'ho espressa, ma quello che effettivamente accadrà presto lo sapremo....))))) Stiamo lavorando con le PROPOSTE.....))))))), l'opzione che ho espresso mi sembra lo scenario più promettente al momento, e l'ho giustificata, e ci....))))))) In attesa di......
 
Zet:

....... ))))))) Non insisto su nulla. Io, come tutti, ho due opzioni primarie e diverse opzioni secondarie. Ho dato voce a uno dei principali, ma scopriremo presto cosa succede realmente....))))) Stiamo lavorando con PROPOSTE.....))))))), l'opzione che ho espresso mi sembra la più promettente al momento e l'ho giustificata, e ci....))))))) In attesa di......
un movimento a medio termine verso il basso, attraverso un movimento verso l'alto e poi di nuovo verso l'alto, l'America ha un debito nazionale molto grande, la moneta cadrà
 
Ekonom:
Ci sarà un movimento a medio termine verso il basso, attraverso un movimento verso l'alto e poi di nuovo verso l'alto, l'America ha un debito nazionale molto grande, la moneta cadrà


Ti ascolto....)))))) non c'è bisogno di convincermi, così come io non ti sto convincendo di nulla. Conta in quel modo, conta in quel modo, ma affermare così categoricamente (su-giù-giù-alto), provoca solo.....)))))))))))))

Questo è tutto. Buona notte.

 
Signori... È la prima volta che vedo un tale picco il lunedì mattina... Qualcuno può dirmi cosa c'entra questa "buffonata"?
 
Shniperson:
Signori... È la prima volta che vedo un tale picco il lunedì mattina... Qualcuno può dirmi cosa c'entra questa "buffonata"?
Paradiso per l'arbitraggio....
File:
arbitrage.txt  51 kb
 
Chi stava andando laggiù???? pazienza, potremmo anche andare.....
 
Shniperson:
Signori... È la prima volta che vedo un picco del genere il lunedì mattina. Qualcuno può dirmi cosa c'entra questa "buffonata"?

Sembra un tentativo disperato di spingere verso il basso contro la volontà del mercato e il mercato vuole salire dopo tutto.
 
Shniperson:
Signori... È la prima volta che vedo un tale picco in un lunedì mattina... Qualcuno può dirmi qual è la ragione di queste "stranezze"?

È difficile sapere chi è strano, vero? E perché le citazioni sono così diverse?