EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 655

 

Ci sono altri script:

Deal Inverter. Chiude le transazioni correnti e apre l'altra strada. Hotkey incluso. non attraverso Ctrl o Alt, ma con un pulsante (numeri o lettere o F5 o F6 o F7).

Apertura dell'affare cliccando il tasto di scelta rapida, anche non tramite Ctrl o Alt ma con un pulsante (numeri o lettere o F5 o F6 o F7)

 
È un po' strano andare su euronews..... gee gee gee gee. Il mercato sembra salire dall'altra parte.....
 
factor_admin:
Ragazzi, chi ha bisogno di uno script che disegna linee orizzontali dei livelli SL e TP sul grafico. e se li prendete e li spostate al prezzo X, l'ordine viene automaticamente modificato.
Ne ho bisogno... Se non ti dispiace, per favore mandamelo...
 
factor_admin:
Ho bisogno di uno script che disegni linee orizzontali di livelli SL e TP su un grafico e se le afferri e le sposti al prezzo X, l'ordine viene modificato automaticamente.

Mi serve anche se gratis:)))
 
factor_admin:

Scritture:

Pubblicalo e non preoccuparti, se stai facendo una buona azione.

Il tizio dei computer è venuto e ha bloccato tutte le cose necessarie e inutili, solo i terminali funzionano, Internet ora solo se si disattiva l'avamposto, ma ha detto che non si può andare su Internet in quel modo, o sarete di nuovo nei guai. Lo sto rompendo per voi. :))))

 
EmporioZ:
Ho bisogno... Se non ti dispiace, per favore mandami...

Se lo sto offrendo, non mi dispiace, soprattutto perché sono già stato pagato per loro!!! Li metti nella cartella ..\MetaTrader\experts\scripts\.

__Invector_srt - inverte gli scambi correnti quando si clicca su un tasto di scelta rapida.

File:
 

__OpenOrder_srt - lo script dovrebbe essere messo nella cartella ..\MetaTrader\experts\scripts.

Sono stati implementati nello script due tasti di scelta rapida per l'apertura della transazione BUY e SELL.

Parametro: extern double myProcent=-0.1; responsabile del lotto se il numero è negativo, o percentuale di denaro libero se il numero è positivo

Esempio:

myProcent=-0.1; il trade sarà aperto con il lotto 0.1

myProcent=0.01; il trade sarà aperto con il lotto 0.01% di denaro libero

File:
 

__Manual_SL_TP - lo script dovrebbe essere messo nella cartella ..\MetaTrader\experts\scripts.

Nello script l'impostazione automatica degli stop e dei profitti è implementata nelle operazioni in cui gli stop o i profitti non sono impostati e negli ordini futuri anche le condizioni saranno controllate. Funziona con la coppia su cui è attaccato lo script. La linea orizzontale degli stop e dei profitti sarà tracciata sul grafico per questa coppia di trading. Se la linea viene spostata, lo script modificherà l'ordine entro 1-5 secondi, se è possibile. Viene controllato il livello minimo di stop dal prezzo corrente. Lo script monitora anche gli ordini, quando vengono chiusi le linee vengono automaticamente cancellate.

File:
 
Basta rispettare il copyright))))