EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 576

 
Perché ci sono diverse quotazioni della sterlina su diversi siti web? Chi sa quanto vale la sterlina ora.
 
chepikds:

Schema approssimativo per la prossima settimana:

A partire da martedì-mercoledì, in direzione nord, ma non è ancora chiaro quanto sarà veloce la salita, forse molto veloce, con un alto aggiornamento venerdì (nello scenario del venerdì precedente), o forse un trascinamento di qualche tipo il 2 o il 4)))))

Qualcun altro ha delle opzioni?


Sono d'accordo con la tua previsione! Ma penso che una rottura sopra 1,41 sia prematura per ora, forse nuovi dati questa settimana confermeranno o smentiranno...
 
http://forex.tradingcharts.com/chart/Pound%20Sterling%20%28British%20Pound%29_US%20Dollar.html-1.6022 per qualche motivo
 
barfly13:

Sono d'accordo con la tua previsione! Ma penso che una rottura sopra 1,41 sia prematura per ora, forse nuovi dati questa settimana confermeranno o smentiranno...


Tutto è possibile, specialmente se il mercato scende sotto 1,36... Nel frattempo, l'obiettivo minimo è sotto 1,3650-1,3750, che il mercato raggiungerà sicuramente... Sarebbe bello se disegnassero una 5 onde verso il basso, poi un falso pullback verso l'alto con un'ulteriore rottura del massimo... Questa sarebbe l'opzione più redditizia per l'organizzatore del gioco :), il tempo lo dirà, mentre ci riposiamo.

 
chepikds:


Tutto è possibile, specialmente se il mercato scende sotto 1,36... Nel frattempo, l'obiettivo minimo al ribasso è 1,3650-1,3750, che il mercato arriverà sicuramente a... Sarebbe bello se disegnassero una 5 onde verso il basso, poi un falso pullback verso l'alto con ulteriore rottura del massimo... Questa sarebbe l'opzione più redditizia per l'organizzatore del gioco :), il tempo lo dirà, mentre ci riposiamo.


Tutto il resto? E qualcosa sotto 1,3860 non va
 
Ekonom:
tutti a riposo? E qualcosa non sta andando sotto 1,3860
Se non è salito subito, è una stabilizzazione, lo slancio è passato e nessuno sa dove andrà dopo. Lasciamo le posizioni aperte o sistemiamo una parte di esse.
 

Probabilmente disegnerà una seconda spalla su H4 e andremo tutti a fondo:))))

 
Stanger, dove è sparita la nostra corrispondenza?
 
terentyevdd:

Probabilmente disegnerà una seconda spalla su H4 e andremo tutti a fondo:))))


1.3970 Penso che lo faranno... forse più alto