EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 504

 

Io, per esempio, ho recentemente smesso di pensare che la pulizia dei piedi sia intenzionale.

Se ci pensi, ottieni la seguente immagine. Qualsiasi società di brokeraggio ha una grande opportunità di vedere quanti clienti sono concentrati in una o un'altra area, in una parola - l'accumulo di ordini di stop. Ed è chiaro che (una società di brokeraggio) guadagna se i suoi clienti subiscono perdite. Ma d'altra parte, il prezzo non è mosso da società di intermediazione ma dai grandi operatori del mercato di scambio e non si preoccupano di questa piccola cosa. Se apriamo i grafici di una valuta da diverse società di brokeraggio, vedremo che il prezzo si muove quasi allo stesso modo, tranne che per pochi punti.

Quindi, molto probabilmente, gli agenti di cambio vedono l'intero quadro, ma questa è un'altra storia. Nessuno è responsabile del fatto che hai messo uno stop-loss nel posto giusto e il prezzo è saltato lì ed è tornato nella sua direzione normale.

Conclusione uno: o accettarlo come inevitabile, o cambiare la tattica di forex, mettendo SL non dove gli altri fanno.

 
RekkeR:
E dov'è quello straniero, amico di Soros e Bernanke, che ci ha risucchiato nella palude degli short. Nascondersi nelle foreste di Kovel, nella speranza che a 5M, ora di sparare all'aconito con il fucile del nonno usando il sistema Yurchenko&Williamsf?

Quindi il suo piano era con uno stop a 1,3806 sembra...
 

In questo grafico vedo che la supertendenza mostra una direzione costante verso l'alto, l'RSI è sopra il livello 45, ma Murray dice che è il momento di scendere, poiché è fortemente ipercomprato. Personalmente, sto lavorando solo verso l'alto per ora.

 
RekkeR:

E dov'è quello straniero, amico di Soros e Bernanke, che ci ha risucchiato nella palude degli short. Nascondersi nelle foreste di Kovel, sperando di sparare a un aconito con il fucile del nonno a 5M, usando il sistema Yurchenko&Williamsaf?

O si nasconde sotto il nickname barfly13 e ora si sta proteggendo?

:)))

Di nuovo al lavoro.... Qual è il punto? Questo è quello che fanno di solito i gestori di conti PAMM - "mentre tu pensi, io sono investito in un drawdown!"
 
barfly13:

Quindi il suo piano era con uno stop a 1,3806 credo...

Leggete attentamente i miei post di sabato e domenica.
 
Tantrik:
Di nuovo al lavoro.... Qual è il punto? Questo è quello che fanno di solito i gestori di conti PAMM - "mentre tu pensi, io sono investito in drawdown!"


Il punto è che "mentre pensi" sto provando il terreno con piccoli lotti, poi con la 2a, 3a, 10a volta catturo una tale tendenza e vado solo lungo :)))

 
strangerr:


Il punto è che "mentre si pensa" provo il terreno con piccoli lotti, poi la 2a, 3a, 10a volta colgo una tale tendenza e condivido solo:)))

La cosa principale è non lasciare che l'appartamento duri troppo a lungo. Altrimenti si potrebbe andare in bancarotta per "provare".
 
wmlab:
La cosa principale è non lasciarlo andare avanti troppo a lungo. Altrimenti, potreste fallire nei "provini".

E conta quanti pips nello screenshot e tieni conto che da 1,28-29 ho avuto 9 lotti da comprare:)))
 
strangerr:


Il punto è che "mentre si pensa" provo il terreno con piccoli lotti, poi dalla 2a, 3a, 10a volta colgo una tale tendenza e condivido solo:)))


E se salisse per un altro anno?! Come puoi essere così sicuro che scenderà sicuramente?

e fare una media, non serve a niente, è stato provato nella pratica.

 
chepikds:

E se salisse per un altro anno? Come puoi essere così sicuro che cadremo sicuramente? La media non serve a nulla, provato nella pratica.
Almeno 300 pip dall'alto, penso di più, e come si può essere sicuri - mi dispiace.