EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 491

 
strangerr:
Sì, no, sono in contemplazione:)))
e i più esperti ascoltano quello che hanno da dire))))
 
SEVER11:
È come se tu ed io strangerr fossimo gli unici qui... e il resto del forum ha tagliato il forex...

Tornare indietro nel quarto. Penso che il rollback sarà poco profondo...


 
SEVER11:
È come se io e te strangerr fossimo gli unici qui... e il resto del forum sta tagliando il forex

Ho fatto la mia previsione sabato, posso solo aggiungere che oggi la candela giornaliera dovrebbe chiudere sotto 1 3610 e quella di domani dovrebbe chiudere sotto 1 3550 e la Corea del Sud dovrebbe avere 13000 almeno.
 
strangerr:
?????

come si calcola la scala per disegnare gli archi?
 
dentraf:

Come si calcola la scala, per costruire gli archi?
Non calcolo nulla: apro un grafico con il timeframe desiderato, allungo il Fibo dall'ultimo massimo significativo al minimo o viceversa e questo è tutto. Se lo calcolo di proposito, sarà un montaggio.
 
strangerr:
Non calcolo nulla: apro un grafico con il timeframe desiderato, allungo il Fibo dall'ultimo massimo significativo al minimo o viceversa e questo è tutto. Se calcolassi di proposito, sarebbe un montaggio.

Non sono d'accordo con te, mostra una cosa su un monitor quadrato 4:3, e qualcosa di completamente diverso su un monitor 16:9, ecco perché è necessario lo zoom
 
dentraf:

Non sono d'accordo con te, su un monitor quadrato 4:3 mostra una cosa, e su un 16:9 una cosa, ecco perché hai bisogno della scala.
Per evitare che venga visualizzato in modo diverso, c'è una funzione fixPicture nelle impostazioni dell'indicatore, il valore predefinito è false, reimpostato a true.
 
strangerr:
Per evitare che mostri cose diverse, c'è una funzione fixPicture nelle impostazioni dell'indicatore, il default è false, spostalo su true.

nelle impostazioni c'è un parametro Namber2SetBar che cos'è questo parametro?
 
dentraf:

nelle impostazioni c'è un parametro Namber2SetBar che cos'è questo parametro?
3,5,8,13 ecc. Il numero di barre con cui viene calcolato il movimento. Ragazzi, io stesso ho appena scaricato questo indicatore l'altro ieri e lo guardo come un giocattolo, non più, i calcoli più accurati solo manualmente.
 
olivero:

Tornare indietro nel quarto. Penso che il rollback sarà poco profondo...



Penso ancora che il 4 finirà intorno a 1,3330.