EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 463

 
Tantrik:

Su america 1.34 potrebbe essere...

Viva l'America! Che si fottano tutti......
 
Dersu:

E bisogna iniziare con una dimostrazione: chi attraversa un fiume senza spogliarsi? E anche per la prima volta.



Abituati all'interfaccia e vai su )))) Discutere è inutile... La demo non è un commercio, è un gioco... Dopo aver perso il tuo Raudn (deposito virtuale), aggiungi denaro virtuale e ricomincia a giocare... Le vite sono in magazzino molto))) Kindergarten... Il trading è tutta una questione di osservazione e psicologia... .... (se non MTS) Pipsarians vedrà cosa intendo... La cosa principale è l'osservazione e la psicologia... se non hai MTS, i pipsqueaks capiranno di cosa sto parlando... Se fai trading da 20 anni, capirai... Se pensi che i professionisti non perdano)))) o che Soros non abbia mai perso ))))............ se stai ricevendo un piccolo guadagno, fai un po' di trading... se perdi, smetti... tutto qui... o solo un po' di adrenalina in un micro conto, ma non influenzerà finanziariamente la tua mente e la tua famiglia... Per l'analisi c'è la storia... per la formazione psicologica - il trading reale... ... Se vuoi essere sicuro di ciò che hai a che fare, devi essere realistico...

 
Shlendr:

lunga vita all'america! maledetti tutti......
probabilmente faranno crollare l'UE :) a giudicare dalla rottura a 1,3325 a 1,32XX
 
vendere limite 1,3340 profitto 1,33 o in boo e profitto 1,3250
 
chepikds:
vendere limite 1,3340 profitto 1,33 o in boo e profitto 1,3250
forse un sell stop e non un sell limit? =)
 
Non ho l'impressione di scendere. Sembra una piccola correzione, non di più. Restiamo in piano per il resto della giornata e poi saliamo domani. Questa è un'intuizione, non un'analisi, potrei sbagliarmi.
 

Ho un acquisto... sono a 1,36... chi me lo fa fare?

 
wmlab:
Forse un sell stop piuttosto che un sell limit? =)

Sell stop è un ordine di breakout e sell limit è un ordine di rimbalzo, io entro nel mercato solo su un pullback e sell limit è giusto per quello scopo...
 

La sterlina vende.

 

Inversione di Evra? - comprare (profitto) 1,3290 - comprare 1,3275 ^ :-)). stop 1,3260