EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 431

 
Prival:


L'ho fatto. ho chiuso oggi. guardate le date dei post. non sapevo che avrei chiuso oggi. Era una previsione e raccomandazioni di trading. Ho trovato dove stavo parlando del livello 1.05https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page93 e del livello 1.04.

Potete non crederci, ma potete controllare. Ho buoni analisti qui sul forum, spero che diano un'occhiata e non trascurino il mio post, forse vedranno alcune idee per se stessi. Spero che non trascurino il mio post, forse vedranno alcune idee per se stessi.


Congratulazioni, ho ottenuto 400 pips su questa coppia. Vedete, in questo movimento di 2-6 mesi, le zecche non c'entrano niente.
 
Tantrik:

Congratulazioni, ho preso 400 pips su questa coppia. Tu stesso capisci che in questa mossa di 2-6 mesi le zecche non c'entrano niente.


Tutti i miei indicatori sono basati solo sui tick... Non uso molto le barre... le barre sono fatte di tick... Io stesso li taglio (barre) come penso sia corretto dal punto della mia conoscenza in DSP

 
Prival:


L'ho preso. ha chiuso oggi. guarda le date dei post. non sapevo che avrei chiuso oggi. Era una previsione e raccomandazioni di trading. Ho trovato 1.05https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page93 dove ho menzionato il livello 1.04.

Potete non crederci, ma potete controllare. Ho buoni analisti qui sul forum, spero che diano un'occhiata e non trascurino il mio post, forse vedranno alcune idee per se stessi. Spero che non trascurino il mio post, forse vedranno alcune idee per se stessi.


Non so... che ci crediate o no... le persone sono adulte (tranne quelle come Neroba che traggono profitto dai loro post) .... quindi non credo sia necessario trovare e mostrare i post dove la previsione è stata fatta per la prima volta...

Non avevo nemmeno l'ombra di un dubbio... Sono contento di aver fatto una buona previsione e di averne tratto un buon profitto... ben fatto...

 
Prival:


tutti i miei indicatori sono basati solo sull'analisi dei tick... Non uso molto le barre... le barre sono fatte di zecche... Li taglio io stesso (le barre), perché penso che sia giusto in termini di conoscenza del DSP

Uno sguardo alla storia! - Come? Non importa quali barre ci sono, basta aggiungere la situazione da FA - stimare la situazione attuale basata su FA e TA per aiutare... E previsioni per un certo numero di barre, ore o tick.

Se guardiamo i trader che fanno trading (hanno l'80% di previsioni corrette), vedremo che si basano su FA.

 
Prival:


tutti i miei indicatori sono basati solo sull'analisi dei tick... Non uso molto le barre... le barre sono fatte di zecche... Li taglio io stesso (le barre), perché penso che sia giusto in termini di conoscenza del DSP


sì, ci sono molte cose interessanti da vedere... sono d'accordo...
 

La notizia alle 15-30 (ora di Kiev) è stata positiva, ma l'euro è stato lento nella sua reazione. Credo che ci sia una possibilità che raggiunga 1,2717 oggi... Così mi sembra

Ma non mi piace il modo in cui il prezzo rimbalza avanti e indietro

 

È così? Non si va più giù? :(((

In 23 minuti. Tutto è andato giù non più :)))))) Premiato con un alce.

Ma è già pericoloso anche salire. La legge del panino girerà

 

Sì, è un buon ascensore).

 

Non vuoi tornare indietro? Era ora

 
Altri 80 punti su :) e di nuovo al riscaldamento