EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 425

 
RekkeR:
Posso chiedere quale lasso di tempo viene mostrato sullo schermo?
settimane
 

"La coppia EUR/USD è scambiata in un canale di prezzo al rialzo sul grafico orario. Raccomando di aprire posizioni lunghe nel caso in cui la resistenza a 1,2818 venga violata alla fine dell'ora con l'obiettivo di salire alla resistenza a 1,2843-67. Uno stop sotto 1,2775.
Raccomando di aprire posizioni corte dopo la rottura del supporto a 1,2759 con l'obiettivo di scendere al supporto a 1,2733-06. Stop sopra 1,2790." - uno di.... prospettive a breve termine.

 
more:

Date un'occhiata a questa foto. Può commentare?


Cosa c'è da commentare - una delle previsioni di Elka. Sembra che la tua foto sia di qualche mese fa...


 
rensbit: Ora saprò che non appena la terza onda finisce, ciò significa che la prossima (quarta) onda sarà un triangolo, 100% triangolo.
La logica è rotta qui. La norma classica dice che un triangolo non può essere una seconda onda. Ma non ne consegue affatto che il quarto sarà sempre un triangolo. Il quarto è solo a volte un triangolo.
 
olivero:

Cosa c'è da commentare - una delle previsioni di Elka. Sembra che la tua foto sia di qualche mese fa...


L'immagine è fresca. Ciò che è interessante è che il programma disegna la stessa immagine per tutti i timeframe da M1 a H4.

Ma per D1 abbiamo punti di riferimento completamente opposti.

Ecco l'ultimo per H4 - risulta che l'immagine da M1 a H4 dovrebbe comprare, e l'immagine D1 dovrebbe vendere.

Tali sono le torte con il gatto. Sono più propenso a credere all'immagine di M1, (che coincide pienamente con M5, M15, M30, H1, H4),

Perché i dati M1 rappresentano più accuratamente la dinamica dei prezzi.


 
more:

L'immagine è fresca. È interessante notare che per tutti i timeframe, a partire da M1 fino a H4, il programma disegna la stessa immagine.

Ma per D1 otteniamo parametri di riferimento completamente opposti.

Ne mostro uno nuovo per H4 - si scopre che l'immagine da M1 a H4 è per l'acquisto, e l'immagine D1 è per la vendita.

Tali sono le torte con il gatto. Sono incline a credere di più all'immagine M1 (che coincide completamente con M5, M15, M30, H1, H4),

Poiché i dati M1 rappresentano più accuratamente la dinamica dei prezzi.


A proposito, qui ho comprato, sulla demo, davvero:


 
Ora sembra che stia per cadere. ha rimbalzato dal limite superiore del canale. potrei sbagliarmi, naturalmente
 
Che ne dite di tornare alla 1.27? )
 
Penso di sì
 
rensbit:
Penso di sì

Non molto:)))