EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 423

 
 

Per l'euro, vedo questa come l'opzione principale.

Cancellato se rompiamo il livello 1,2917....


 

Contingenza per violazione di 1,2917.....


 
olivero:

Per l'euro, vedo questa come l'opzione principale.

Cancellato se rompiamo 1,2917....


la seconda onda di un impulso può essere un triangolo?
 
Goje:
la seconda onda di un impulso può essere un triangolo?

D'accordo. Ma ancora in cerca di sud....


 
Goje:
la seconda onda di un impulso può essere un triangolo?
Perché no? Può essere un triangolo, un triangolo inverso e uno zigzag. La cosa principale non è quale schema, ma la regola di alternanza.
 
rensbit:
Perché no? Può essere un triangolo e un triangolo inverso e uno zigzag. La cosa principale non è quale forma, ma la regola dell'alternanza.
Non ho incontrato una tale regola. Forse state segnando le onde secondo Neely? Ma non ho familiarità con le sue regole.
 
olivero:

Sull'euro come principale, vedo questa opzione.

Annullato se rompiamo il livello di 1,2917....


Le onde di Elliott sono ben disegnate. Se programmaticamente, quale programma? Se non è un segreto, naturalmente.

Sinceramente.

 
more:

Le onde di Elliott sono ben disegnate. Se software, quale programma? Se non è un segreto, naturalmente.

Con rispetto.

No, non il software. Tutto è nel terminale MT4. Gli indicatori d'onda che ho visto o disegnano male o non sanno affatto cosa disegnano.... Purtroppo....
 
Goje:
Non ho incontrato una tale regola. Forse state segnando le onde secondo Neely? Ma non conosco le sue regole.
Mostrami dove hai trovato una tale regola che la seconda onda NON può essere un triangolo.

Inoltre, come ricordo Elleot, un triangolo è una figura di continuazione del trend e appare in un'onda d'impulso come seconda o quarta sotto-onda.