EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 393

 
RekkeR:

Quelli che sanno, ma in modo errato, rischiano ancora di più.

La signora Galina può testimoniare.

:)))


Si chiama comportamento irrazionale - impulsivo... - mancanza di esperienza e di attenzione agli indizi della vita
 
RekkeR:
:)))

Ho detto mezzo anno fa che tutte le notizie confermano processi che stanno accadendo o stanno appena iniziando ad accadere, e tutto ciò che osserviamo è statistico... Tutte le inversioni sono predeterminate - il futuro è trasparente, ma non tutti sono in grado di vederlo, tutte le azioni della gente sono governate dalle leggi dell'universo, e tutto ciò in generale, come grafici ad alto TF senza rumore.
 

Ci sono meno persone, sembra, un po' trasandate.

Ma c'è Galina. Vedeva il futuro così come il presente.

INNANZITUTTO A LEI.

 
Flex:
Hai provato a mettere in photoshop la scansione dalla macchina del tempo e quella fatta ora in livelli, posso dirti che si sta unendo: )))))))))))))))) e non sembra in basso ma molto in alto.


Hai messo soldi veri sul tuo grafico o su una demo?)

 

Quindi sulla macchina del tempo heh...neanche più 275-30? Non ci arrivo...

Se è così, peccato, dovremo chiudere, ma da dove...

 

forse qualcuno potrebbe usarlo. Saliamo fino a diventare rossi, di livello in livello. Mi aspetto un crollo di 1,29 lunedì. Sono già passate quasi 2 cifre dall'inizio del mese...

 
Prival:

forse qualcuno potrebbe usarlo. Saliamo fino a diventare rossi, di livello in livello. Mi aspetto un crollo di 1,29 lunedì. Sono già passate quasi 2 cifre dall'inizio del mese...


Meglio, fino alla divergenza.
 
Prival:

forse qualcuno potrebbe usarlo. Saliamo fino a diventare rossi, di livello in livello. Mi aspetto un crollo di 1,29 lunedì. Sono già passate quasi 2 cifre dall'inizio del mese...

mi permetta di scaricare il suo indicatore did Prival per favore?
 
Prival:

forse qualcuno potrebbe usarlo. Saliamo fino a diventare rossi, di livello in livello. Mi aspetto un crollo di 1,29 lunedì. Sono già passate quasi 2 cifre dall'inizio del mese...

La cosa divertente di questo indicatore è che il prezzo lo segue. Quante barre dovrebbero diventare rosse perché ci siano dubbi? Tre? :)))

 

Al momento la situazione è matura per la correzione verso l'ulteriore salita a 1.3052, a questo punto è prevista un'inversione a causa del raggiungimento del confine % del canale TF settimanale e del livello 38% del downtrend del movimento giornaliero, dopo che da un'onda ideale, la discesa alla terza onda, a 1.2152, che è il confine del canale mensile, causerà una correzione verso l'area 1.2559.