EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 306

 

Come gli ordini aperti rovinano la vista :))) Già impossibile vedere divergenze e triangoli rotti, altri segni di declino :))

Non ho baie, posso vedere :)))

 

Quindi il declino è il principale, a lungo termine.

E ora il rialzo dell'euro a 1,2950 è ancora all'orizzonte.

E la sterlina non sfonderà il BASSO, l'obiettivo è 1,5700, e poi proprio come l'UE - giù

 
La sterlina ha fatto bene, la LOU non si è rinnovata ed è salita come previsto. La sterlina potrebbe anche avere un obiettivo di 1,5750. Ma è meglio non aspettare troppo a lungo, perché la caduta non è lontana, al momento, la crescita di EUR e GBP avrà luogo come l'ultima ondata di correzione (2), e poi scenderemo nella terza.
 
16:30 ora di Mosca US Initial Jobless Claims
Initial Jobless Claims (14 agosto) - vediamo come reagisce il mercato.
 

Il profitto sulla sterlina è meglio prenderlo sulle linee gialle.

Vi ricordo che, secondo la variante principale, il declino dovrebbe iniziare presto.

Il rialzo della sterlina e dello yen dovrebbe andare in un tre (la sterlina potrebbe andare in un cinque), visibile sul grafico H1.


 
Beh, in termini di onde, non vedo alcuna crescita nel prossimo mese... Anche dopo un mese - la crescita sarà solo un'alternativa. Inoltre, i fondamentali non sono nemmeno zuccherati, o tutti hanno dimenticato il debito pubblico della Spagna, i problemi del Portogallo, ecc. E ora è così tranquillo su di loro, come se tutto improvvisamente è diventato buono ... E saranno ricordati quando la terza onda discendente del Eu sul grafico D1 (o onda C) viene
 
Ucciso la speranza di una festa del raccolto semplicemente.
 
Come posso assicurarmi che il client Webmoney sia sempre ONLINE? Lo avvio, funziona per un po' e poi va offline, devo andare di nuovo online. Già malato di....A casella di controllo sul tipo "Essere sempre online" non può trovare... Chi può aiutare?
 
Noterday:
Come posso assicurarmi che il client Webmoney sia sempre ONLINE? Ma lo avvio, funziona un po' e va offline da solo, devo tornare online. Già malato di....A casella di controllo sul tipo "Essere sempre online" non può trovare... Chi può aiutare?

Non può essere sempre online. Hai bisogno di un wm-agent in funzione per tracciare i pagamenti online. Si siede nel vassoio e segnala.
 
È seduto nel vassoio, ma è grigio e lampeggiante, se ci passi il mouse sopra, la parola "offline" si illumina...