EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 305

 
strangerr:

E guarda H4 e D.

Non pensi di aver guardato?) E cosa intende con questo?
 
Noterday:
Pensi di non averlo visto?) E cosa intende con questo?

C'è stato un impulso verso l'alto o un'onda A di correzione su D, potete trarre le vostre conclusioni da lì.

 
strangerr:

Su D c'è stato un impulso verso l'alto o un'onda A di correzione, potete trarre le vostre conclusioni da lì.

Ho postato delle opzioni su H4 un paio di pagine fa, ce ne sono tre, ma una è già stata cancellata. Se sei interessato, scorri.
 

Ora ci sarà un aumento e poi una grande caduta, o in onda C o 1of1of3!!!

Beh, fondamentalmente tutto è sui miei screenshot e mostrato.

 
Noterday:
Ho postato delle opzioni su H4 un paio di pagine fa, ce ne sono tre, ma una è già stata cancellata. Se sei interessato, scorri.

Sì, mi ricordo di loro, solo su D se ci sarà un ulteriore calo, significa che è la seconda ondata in arrivo e l'aumento dopo sarà buono.

 
L'analogo più vicino alla cifra attuale è il 24 maggio.
 
strangerr:

Sì, mi ricordo di loro, solo su D se ci sarà un ulteriore calo, significa che questa è la seconda ondata in arrivo e l'aumento dopo sarà buono.

Secondo i miei calcoli non c'è una seconda onda qui, cioè può naturalmente andare onda B e poi decollare in onda C (variante rossa), ma cazzo la fondazione non permette =)

Variante verde - cancellata.

Il principale è ancora la variante BLU


 
A proposito, il target per l'attuale rialzo anticipato è 1,2950-1,30, poi potrebbe uscire qualche notizia non prevista, tipo "tutto è male" e volare giù.
 
Noterday:

Secondo i miei calcoli non c'è una seconda onda qui, cioè potrebbe naturalmente andare onda B e poi decollare in onda C (variante rossa), ma cazzo la fondazione non permette =)

Variante verde - cancellata.

La principale è ancora la variante BLU.


Mi riferisco al timeframe giornaliero.
 
strangerr:
Intendo il timeframe giornaliero.

Oh mio Dio =) Beh, che differenza fa? H4, riducilo - è il giorno).

OK, il mercato giudicherà ;)

Buona fortuna!