EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 244

 
Sembra che lo spettacolo sia finito per oggi.
 
strangerr:
Sembra che lo spettacolo sia finito per oggi.
Non sarei sorpreso se il prezzo tornasse ai livelli di questa mattina.
 
strangerr:
Sembra che lo spettacolo sia finito per oggi.

La tanto rispettata Trading Central mantiene ancora la previsione a 1,3260-1,3340. La loro previsione alle orecchie di Dio, come si dice. Questo sarebbe lo spettacolo di sicuro allora.
 
Reshetov:
Non sarei sorpreso se il prezzo tornasse ai livelli di questa mattina.
Ho chiuso un ordine a 1,3152, il secondo è nel boo, e poi vedremo, ci sono molte possibilità di tornare.
 
Trading Central ha cambiato le sue previsioni. Ora anche loro si stanno dirigendo verso sud.
 
RekkeR:

La seconda onda, in questa correzione, è molto più lunga in lunghezza della presunta quarta onda, lo stesso può essere visto sul cavo. Probabilmente la terza è finita, la quarta è in arrivo e ci dovrebbe essere ancora una quinta.

Mi chiedo perché il residente americano..., non si offende con voi, lo menzionate quanto volete, non c'è nessuna reazione. O siete entrambi agenti sotto copertura o io scrivo qualcosa di sbagliato.

Da ieri sera non ho potuto accedere al sito, ho pensato di aver drogato ... ...ed è stato bandito, ha avuto la possibilità di lavorare senza distrazioni, e poi... ha funzionato.

Quindi ho il tetto, il tuo amico, e ho avuto la stessa cosa con il sito web fino alle tre circa di oggi, dovrai chiedere a Matemat cosa c'è che non va.
 
Grebovik:
Trading Central ha cambiato le sue previsioni. Ora anche loro si stanno dirigendo verso sud.
Che è quello che mi piace degli analisti:)))
 
La mia previsione è di raggiungere 1,31235
 
wmlab:
La mia previsione è di andare fino a 1,31235

Dato che il minimo di oggi è 1,3132, è una previsione seria.

Ma seriamente, ora stiamo strisciando verso 1,3183 ed è molto lontano.

 
strangerr:
Questo è quello che mi piace degli analisti:)))

Non sembrano avere calcoli, e la giornata lavorativa è finita, solo il turno di servizio e danno solo livelli tondi.