EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 119

 

Sì, è da un po' che accenno a quell'1.12 come un vero livello. A proposito, c'è un buon gruppo di Fibs non piccole.

Basoon, non sei solo, non ti perdere!

 
basoon:

Questo è quello che sto dicendo, "GHY-GHY...".

Anche a te, ..... PACE.

"GHY-GHY..."))

Così .... dimmi come sei arrivato a questa vita (gioco) ...............

 
gip:
Non capisco nulla della tua foto. Hai la parola "Classic" scritta lì, significa qualcosa?
Significa che il valore della "vera mediana" è lo stesso valore della precedente mediana iniziata nel gennaio '10. Inoltre, ho notato lì che la vera mediana nel "grafico" finirà OVUNQUE al livello di supporto del "canale marrone" .... Che a sua volta, corrisponde al livello 61,8% di Fibonacci. Lo schizzo mostra questo livello.
 
Mathemat:

Sì, è da un po' che accenno a quell'1.12 come un vero livello. C'è un bel gruppo di Fibs non significativi lì dentro, comunque.

Basoon, non sei solo, non ti perdere!

Whoa -- whoa,whoa,whoa --.....

Saluti maestro.

Grazie per questo spettacolo ,,,,, stiamo giocando.

# LA PACE SIA CON TE #

 
basoon:
Ho mostrato uno schizzo prima: https://c.mql5.com/mql4/forum/2010/07/eurusd_1110090710w1.gif. Quella di 4 ore è una conseguenza del suggerimento precedente.

ci sono frecce o frattali?
 
N.I.K.T.O.:

Wow-Ah tu.....

Saluti, ospite.

Grazie per questo "SHOW" ,,,,, che stiamo giocando ora.

LA PACE SIA CON VOI.

Malvagio, collega! Consiglio: tu, caro, guarda l'acqua più spesso. Aiuta. Puoi farlo nella vasca da bagno. Con rispetto. Senza offesa.
 
sever30:

Ci sono frecce o frattali?

Quali frecce? Non capisco la domanda. Fammi dare un'occhiata.

La frecciapunteggiata di lilla è la mia proiezione del movimento della coppia nel futuro. Le frecce ombreggiate di nero indicano i modelli che si sono formati. Ce ne sono tre. Sono firmati con la parola: "Classico". Forse ho dettagliato troppo lo schizzo. Mi dispiace.

p.s. Io segno i frattali su grandi timeframe SEMPRE. Molto utile.

 
basoon:
Quali frecce? Non capisco la domanda. Fammi dare un'occhiata.

Beh, quelle blu sopra le barre, sono direzioni di entrata o frattali?
 
basoon:
Questo significa che il valore della "vera mediana" sarà lo stesso valore della precedente mediana iniziata nel gennaio '10. Inoltre, ho notato lì che la vera mediana nel "grafico" finirà OVUNQUE al livello di supporto del "canale marrone" ..... Che a sua volta, corrisponde al livello 61,8% di Fibonacci. Lo schizzo mostra questo livello.

Capisco. Ma non è una previsione, è solo un'opzione. Non ne sono ancora sicuro. Spero che il movimento dei prezzi a 1,19 chiarisca in qualche modo il quadro, se ci arriveremo o meno. La variante del movimento nel grande canale ascendente non è stata annullata, è ancora possibile. Ci sono anche argomenti a favore.
 
gip:

Capisco. Ma non è una previsione, è solo un'opzione. Finora non c'è certezza di un tale sviluppo. Spero che il movimento dei prezzi a 1,19 chiarisca in qualche modo il quadro, se ci saremo o no. La variante del movimento nel grande canale ascendente non è stata annullata, è ancora possibile. Ci sono anche argomenti a favore.

Certo - Sì, ma questa opzione è, per ora, quella preferita. Non c'è una conferma definitiva. Non nego, luglio mostrerà ESATTAMENTE se ho ragione o torto.

Semplicemente, dovete identificare i punti di riferimento sui vostri schizzi e tenerne traccia.