EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 178

 
Goje:
un sacco di gente qui ha gridato la scorsa settimana vai a 1,31

andando, appena rallentato...
 
odiseif:
Ho detto quello che vedo .... ma non posso verificarlo al 100% e nemmeno tu puoi confermare che non ci arriveremo ..... quindi non fare il furbo
Non volevo offenderti in alcun modo, e se l'ho fatto, mi dispiace.
 
Goje:
un sacco di gente qui ha gridato la scorsa settimana vai a 1,31

Perché no? Dove sono i segni del contrario?
 

Questa settimana l'intrigo principale riguarderà gli stress test!

non ci sono molte statistiche...

quindi andremo avanti e indietro fino al 23

 
Goje:
Non voglio offendere, ma se lo fai, mi dispiace.
Non sono offeso, sto solo facendo un'osservazione...
 
odiseif:
Non sono offeso, sto solo facendo un'osservazione...


come è vivo il tuo superbot di trading senza perdite?

 
FXlike:


come è vivo il tuo superbot di trading senza perdite?

Faccio trading a mano .... i bot non si fidano di me e non sono un programmatore per scrivere bot ...... anche se non credo che si possa creare un bot in questo sistema perché l'analisi è condotta su otto valute e solo quando c'è un segnale per tutte le coppie relative a una particolare valuta, solo allora entro nel mercato ...... Quindi .... stanno cercando di migliorare .....
 

Ciao a tutti...




Penso che il resto del mese sarà lento ... i miei obiettivi per ora sono da 3130 a 3180... ci sono linee di controllo lì... ma a giudicare dalla tendenza, potremmo andare più in alto ...




sulla strada verso il limite superiore del canale, ci sono (se questo è lo scenario) linee di controllo a 3150 - 80, 4140 - 4180 e 4440 - 4480 ... ma ancora guardando 3175 ..... cosa succede all'interno del giorno non è ancora osservato ... solo guardando la chiusura del giorno e della settimana .... in aumento ... e poi vedremo

 
come questo
 

un po' fuori tema,

E sulla sterlina la prendo anche su, quali sono gli obiettivi?