EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 183

 
Non vedo Strenzier, Fote, Gip, Matemata, Sever, cos'è, vanno tutti a Bora Bora?)
 
strelets:
L'Ichimoku è un buon indicatore?
Registrati su http://rutracker.org e usa una ricerca per parole chiave come "forex" per trovare una ricchezza di informazioni che studierai nel tempo. Si può iniziare solo con un conto demo. Ti ci vorranno circa 6 mesi per prenderci la mano. Non puoi perdere soldi, quindi è meglio iniziare con un conto demo.
 
Grebovik:
Registrati su http://rutracker.org e usa una ricerca per parole chiave come "forex" per trovare una ricchezza di informazioni che studierai a lungo. Iniziate solo con un conto demo. Ti ci vorranno circa 6 mesi per prenderci la mano. Non puoi perdere soldi, quindi è meglio iniziare con un conto demo.

Grazie...
 
odiseif:
Non vedo Strenger, Fote, Gip, Matemata, Sever, com'è veramente andare a BoraBora).
Credo che ne abbiano avuto abbastanza... :)))
 

Gip, hai lasciato di nuovo i tuoi bambini dell'asilo in vacanza? Quando ti darai una regolata? Non posso affrontare tutta questa roba in un giorno.

Mettetene la metà in un angolo, mettete il resto in classe, così possono imparare a leggere...

P.S. Grazie mille.

Senza offesa, ragazzi, ma è impossibile da leggere. Devo prendere un sedativo. )))))

 
Non ho niente contro i pantaloncini. Hanno appena iniziato a parlare troppo presto di un "forte" short trading su H1. Sono corto e lungo ogni giorno :))))
 
Tantrik:
USD/CHF, H1


Il franco svizzero è scambiato all'interno della tendenza al ribasso a lungo termine, testandola dal basso. C'è anche una linea di supporto indicativa per il trend rialzista a breve termine, che entrerà in gioco dopo la rottura della linea di resistenza del trend ribassista. Così, possiamo vedere un triangolo, che dà l'opportunità di orientare ulteriori azioni dopo la rottura della zona di incertezza. Vale la pena notare che la linea di downtrend a lungo termine è più forte della linea di uptrend a breve termine, quindi una rottura della tendenza a lungo termine darà un segnale di acquisto più forte, mentre il superamento del supporto continuerà di conseguenza la tendenza già radicata.

La tendenza è locale, anti-lupo.

A proposito, un classico rovesciamento 1-2-3 su Sperandeo, Denis per la sua gioia.

 
darka7:
Non ho niente contro i pantaloncini. Hanno appena iniziato a parlare troppo presto di un "forte" short trading su H1. Sono corto e lungo ogni giorno :))))
La sterlina sta girando sull'ora.
 
La coppia ha raggiunto 1,3, non sento nessun applauso e non vedo nessuno short massiccio, dove sono i nostri wave-goers?
 
Sarà 1,3070