EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 133

 

la previsione della sterlina si è avverata

 

Fottutamente stufo..... irrealisticamente stufo di questo asilo....

Se non lo vuoi, non sei obbligato.

 
Noterday:

Fottutamente stufo..... irrealisticamente stufo di questo asilo....

Se non lo vuoi, non farlo.



Cosa vuoi dire?

 

1,25845 Euro a metà settimana, 1,25681 Euro a metà giornata

 
Noterday:

Fottutamente stufo..... irrealisticamente stufo di questo asilo....

Se non vuoi farlo, non farlo.



vogliamo, vogliamo :)

Confermo - ottengo un sacco di informazioni utili dalle vostre previsioni, se potete - continuate così per favore

 
Noterday:

Fottutamente stufo..... irrealisticamente stufo di questo asilo....

Non vuoi e non devi farlo.



Sei troppo agitato, io non sono un volnovnik e non lo sarò mai, ma guardo con interesse le previsioni tue e di streiger per confermare i miei pensieri.

Questo è un forum, ha senso lasciar passare le cose... soprattutto se il grosso delle persone è "a favore"...

 
Comunque, chi ha guardato per tempo (https://www.mql4.com/go?http://s57.radikal.ru/i158/1007/b8/29d3ce88e8bb.jpg).... avrebbe potuto prenderne per sé sia sulla sterlina che sull'alternativa sullo yen =)
 
Noterday:

Fottutamente stufo..... irrealisticamente stufo di questo asilo....

Se non lo vuoi, non sei obbligato.


Noterday, se ti sei offeso per me, mi dispiace, non era mia intenzione. Continua così: interessanti previsioni informative.
 
FxPro2:
Noterday, se ti sei offeso per me, mi dispiace, non era mia intenzione. Continua così: interessanti previsioni informative.

Dai, rinuncia alle tue scuse =) Tu non c'entri niente.

Altri si sono registrati...

Comunque... Oleg ha ragione su qualcosa... Bisogna mettere un sacco di cose nelle orecchie, ma apparentemente ci vuole ancora più tempo per imparare queste cose che il forex =))))))

 
Noterday:

Semplicemente non sopporto le persone come quella.... e ce ne sono molte di questi tempi.

Alexander, calmati. Ci sono poche previsioni di onde qui. Non tutti capiscono la natura non assoluta delle previsioni delle onde.