EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 89

 

Noterday:

...

Sono in acquisto, sull'euro e sulla sterlina. Euro target 1,2670-1,2700, sterlina 1,5250.

Sulla base di ciò che questa decisione ho mostrato prima sulla UE, sulla sterlina non è troppo diverso....

Grande, la sterlina è un martello, è andata perfettamente nella quinta onda, bene, l'euro sembra aver avuto un buon inizio.


 

Sterlina chiusa. Anche se secondo me è riuscito a fare la terza solo nella quinta onda, ma non mi piace sedermi nelle quinte onde fino all'ultima, perché possono essere troncate, ecc.

Ho messo l'Eura in un Buy and hold per ora.

 
Noterday:

Metto l'Eura in BU e lo terrò per il momento.


sì...potrebbe avere un altro colpo...i tori sono all'inizio di nuovo.... (bianco principale)...

http://s50.radikal.ru/i128/1007/07/5329ff182884.gif

 
Vizard:


sì...forse un altro colpo...i tori sono all'inizio di nuovo.... (nucleo bianco)...

http://s50.radikal.ru/i128/1007/07/5329ff182884.gif

Forte, ben fatto! E anche Stranger è buono =) Beh, in un certo senso ci ho azzeccato =)))))))
 
Noterday:
Forte, ben fatto! E anche Stranger è buono =) Beh, in un certo senso ci ho azzeccato =)))))))
E il Gip è ben fatto.
 
Noterday:
Forte, ben fatto! E anche Stranger è buono =) Beh, in un certo senso ci ho azzeccato =)))))))

niente di che ... è sceso l'euro - attraverso i cross... l'umore rialzista è ancora lì... ma sono d'accordo - stiamo tutti facendo bene qui...
 

Sì, è vero e anche Gip =), ben fatto a tutti noi qui =))))) È stata una giornata produttiva oggi, è bello da vedere.

Tuttavia, è troppo presto per parlare di un cambiamento di tendenza, a meno che ovviamente non siate un pifferaio. Io ancora, prima di provare a vendere, aspetterò il chiarimento della situazione, perché penso a un'altra conquista dell'extremum locale, ma se non, ma la caduta dovrebbe delineare chiaramente, allora entreremo già.

 
Il chiff si è finalmente spostato verso il basso. Sono rimasto bloccato nel sell-off dal 2 luglio.
 
strangerr:

Colpiamo le dita dei piedi dei botostatisti con un martello a mano.